My Home My Destiny 25-29 settembre 2023 anticipazioni
Anticipazioni My Home My Destiny 25-29 settembre 2023 su Mediaset Infinity: cosa aspettarci dai prossimi episodi disponibili in streaming?
Si trasferisce in esclusiva sulla piattaforma gratuita targata Mediaset la programmazione della popolare serie turca con Demet Özdemir, giunta ormai alla sua seconda stagione.
Il nuovo capitolo, come anticipato, dal 4 settembre 2023 è disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity con un nuovo episodio giornaliero dal lunedì al venerdì a mezzanotte, da vedere e rivedere dove e quando si vuole.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Dopo quanto visto la settimana precedente, scopriamo di seguito le trame dei nuovi episodi di My Home My Destiny seconda stagione in arrivo dal 25-29 settembre 2023 su Mediaset Infinity.
Zeynep chiede il divorzio
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nelle prossime puntate della soap, dopo essere rimasta chiusa in casa per tutto il giorno, Zeynep è fuori di sé e per questo si precipita da Mehdi per chiedergli il divorzio. La ragazza non desidera aspettare oltre: è pronta a lasciare il marito insieme a quella casa.
Mehdi disperato
Mehdi, da parte sua, rimane del tutto sconvolto dalla richiesta di divorzio di Zeynep, correndo dai suoi conoscenti più cari per chiedere loro consiglio. Riuscirà alla fine a farsi perdonare per il grande errore commesso?
Zeynep cerca una nuova casa
Continuano intanto i problemi per Zeynep che, una volta recatasi con Sakine e Sultan per firmare un nuovo contratto d’affitto in un’altra casa, scopre dal proprietario che quest’ultimo si rifiuta di affittare l’appartamento a sole donne. Di questo passo, quindi, la protagonista sarà costretta a tornare un’altra volta da Mehdi.
Nuch chiede a Camile di sposarlo
Le sorprese non sono ancora finite dato che, nel corso di una delle loro uscite clandestine, Nuh chiede a Cemile di sposarlo. Alla fine la ragazza accetterà l’inaspettata proposta?
Lascia un commento