My Home My Destiny, le trame dal 2 al 6 dicembre 2024
My Home My Destiny 2 prosegue su Canale 5: cosa succede nelle puntate trasmesse dal 2 al 6 dicembre 2024?
Continua con episodi frazionati, quindi, la messa in onda su Canale 5 della dizi turca già approdata in streaming su Mediaset Infinity nel corso del 2023, e in onda per la prima volta nel day-time di Canale 5 nella settimana che va dal 2 al 6 dicembre 2024. Scopri di seguito le anticipazioni!
ATTENZIONE: dal 26 novembre 2024 My Home My Destiny 2 cambia orario e inizia prima, alle 16:45 circa invece delle 16:55.
My Home My Destiny 2 puntata del 2 dicembre 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Nelle prossime puntate della soap scopriamo che Zeynep, preoccupata per i recenti cambiamenti di Mehdi, decide di affrontarlo sul suo nuovo posto di lavoro, ma si imbatte in individui sospetti che la rendono ancora più ansiosa.
My Home My Destiny 2 puntata del 3 dicembre 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La situazione si complica ulteriormente quando riceve un pacco misterioso contenente delle mele, alimentando i suoi sospetti e preoccupazioni. La sua ansia diventa evidente anche sul lavoro, dove Baris tenta di distrarla dalle sue preoccupazioni, senza molto successo. I timori di Zeynep si concretizzano quando alcuni teppisti irrompono nella sua casa, dando luogo a una sparatoria. In questo frangente critico, Mehdi si espone al pericolo cercando di proteggerla, ma finisce per essere colpito.
My Home My Destiny 2 puntata del 4 dicembre 2024
Mehdi è ferito e la tensione è alta in casa. Zeynep, preoccupata per le sue condizioni, chiede all’ex marito di fermarsi a dormire da lei. Nel frattempo, Nermin si scusa con Mehdi per come si era comportata in passato, riconoscendo il suo eroismo nel proteggere Zeynep durante la sparatoria.
My Home My Destiny 2 puntata del 5 dicembre 2024
Nonostante le sue reticenze, Mehdi accetta di restare, ma si sente a disagio sotto lo stesso tetto con Zeynep, i suoi sentimenti per lei ancora vivi e tormentosi.
My Home My Destiny 2 puntata del 6 dicembre 2024
Emine, vedendo la situazione, cerca un confronto con Zeynep, esprimendo il suo timore che l’amore di lei per Mehdi sia un dolore senza fine. Nel mentre, Benal e Cemile sono in ansia per Mehdi a casa loro, che si ripresenterà solo il mattino seguente, fingendo di essere stato trattenuto dal lavoro per non allarmare la sorella.
Lascia un commento