My Home My Destiny, le trame dal 2 al 6 settembre 2024
My Home My Destiny 2 debutta su Canale 5: cosa succede nelle puntate trasmesse dal 2-6 settembre 2024?
ATTENZIONE: a partire dal 2 settembre la celebre soap turca va in onda tutti i giorni su Canale 5, ovvero dal lunedì al venerdì dalle 14:45, mentre si ferma il sabato e la domenica.
Continua quindi la messa in onda su Canale 5 della dizi turca già approdata in streaming su Mediaset Infinity nel corso del 2023, e in onda per la prima volta nel day-time di Canale 5 nella settimana che va dal 2-6 settembre 2024. Scopri di seguito le anticipazioni!
My Home My Destiny 2 puntata del 2 settembre 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Nelle prossime puntate della soap scopriamo che Mehdi è ancora molto scosso per la morte di Mujgan, tanto che adesso la sua unica ragione di vita diventa inevitabilmente Zeynep. Per questo, decide di trasferirsi vicino a casa sua facendo però agitare non poco la ragazza. Non solo lei, ma anche Nuh e Cemile sono state tenute all’oscuro della nuova idea di Mehdi.
My Home My Destiny 2 puntata del 3 settembre 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nermin, preoccupata per la sicurezza di Zeynep, scopre con l’aiuto di Baris che Mehdi ha distrutto l’auto di Zeynep. La giovane, allarmata, denuncia Mehdi e ottiene un ordine restrittivo. Quando la polizia tenta di notificare la denuncia, Mehdi fugge e cerca Zeynep al lavoro e a casa di Sultan e Nermin, ma viene respinto. Baris, nel frattempo, porta Zeynep in un luogo sicuro.
My Home My Destiny 2 puntata del 4 settembre 2024
Durante un pranzo, Zeynep scopre parte del passato di Baris e incontra suo fratello malato, Savas. Successivamente, riesce a convincere Savas a partecipare a una cena di famiglia, sorprendendo positivamente Baris. Nel frattempo, Benal, incinta di Mehdi, confida a Cemile di avere problemi con la gravidanza, e Cemile la invita a restare da lei per ricevere le cure necessarie.
My Home My Destiny 2 puntata del 5 settembre 2024
Nermin rivela a Sakine un video che prova come Mehdi abbia distrutto l’auto di Zeynep, spingendola a confrontarsi con lui. Dopo una discussione, Sakine e Nermin decidono di unire le forze per proteggere Zeynep. Nel frattempo, Cemile e Nuh tentano di convincere Mehdi a consegnarsi alla polizia, ma lui è deciso a parlare con Zeynep prima di mollare.
My Home My Destiny 2 puntata del 6 settembre 2024
Nonostante le precauzioni prese da Baris, Mehdi riesce a entrare nella sua casa e rapire Zeynep. Baris lavora con la polizia per rintracciarla, mentre Savas lancia un appello sui social media. Sakine, in preda alla disperazione, si confida con Baris, mentre Cemile, sebbene sconvolta, mantiene fiducia nelle intenzioni di Mehdi. Baris e Savas cominciano a capire dove Mehdi potrebbe aver nascosto Zeynep. Alla stazione di polizia, Baris scopre che Benal è incinta di Mehdi.
Lascia un commento