My Home My Destiny, agguato a Zeynep: muore?
My Home My Destiny, Zeynep muore nell’agguato? Tiene il pubblico col fiato sospeso il finale dell’episodio di venerdì 1 dicembre di Doğduğun Ev Kaderindir, la soap turca con protagonisti Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol. La storia di Zeynep, Mehdi e Baris prosegue, dal lunedì al venerdì, su Mediaset Infinity con gli episodi inediti della seconda stagione dopo la messa in onda estiva su Canale 5.
Nella puntata di oggi, Nermin si trasferisce nella sua vecchia casa e propone a tutte le donne di andare a vivere con lei, ma nessuna vuole lasciare la casa che hanno sistemato insieme. Adesso che – grazie al signor Barış – il caso Ekrem è finalmente chiuso, Nermin può ricominciare a vivere e sente di poter voltare pagina. La scelta di Zeynep di andare a vivere con Nermin getta nello sconforto Sakine, la quale teme di perdere sua figlia per una seconda volta. Sakine raggiunge Nermin e Zeynep e implora la figlia di non abbandonarla: in quel momento arriva un uomo in moto e spara un colpo verso le donne. Dopo l’intimidazione subita, Zeynep risponde alle domande della polizia.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Fortunatamente nessuno è rimasto ferito nell’attacco a Zeynep e alla sua famiglia, ma tutti cercano il motivo di questo attacco. Tutte le piste sembrano ricondurre a Mehdi e sulle sue nuove relazioni d’affari, quelle che gli hanno permesso di ottenere il denaro per pagare Buse e far confessare Ercan durante il processo. Zeynep cerca di scoprire la verità, ma non vuole cedere a facili accuse: prima di ipotizzare che Mehdi sia coinvolto in quello che è successo a lei, Nermin e Sakine, la giovane avvocata vuole vederci chiaro.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Mentre Cemile e Benal cercano di abituarsi alla loro nuova vita, devono anche abituarsi a un nuovo Mehdi. Da quando è uscito dal carcere, Mehdi sembra diverso ed è in grado di offrire un elevato tenore di vita alla sua famiglia. Il problema più grande per Nuh è stato come e quando spiegare a Mehdi che stava lavorando come autista di Barış.
Nel frattempo Barış vuole restare al fianco di Zeynep e proteggerla con tutto se stesso, le situazioni in cui si ritrova lo porteranno a guardare la vicenda da tutt’altra prospettiva: il sospetto di Barış è che quell’agguato non avesse lo scopo di colpire Zeynep bensì si sia trattato di un avvertimento per Mehdi.
Lascia un commento