My Home My Destiny 2 puntata 13 della soap
Lunedì 1 luglio 2024 continua su Canale 5 la seconda stagione di My Home My Destiny con l’episodio 13. La dizi turca che il Biscione ha trasmesso l’estate passata è già stata resa disponibile in streaming su Mediaset Infinity l’autunno scorso. La programmazione di Doğduğun Ev Kaderindir – questo il titolo originale – è prevista dal lunedì al venerdì a partire dalle 14:45 su Canale 5, e il sabato dalle 14:10 e la domenica dalle 14:30.
Di seguito le anticipazioni della puntata 13 in onda lunedì 1° luglio 2024, all’interno della settimana di programmazione prevista dal 1° al 7 luglio 2024.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 1° al 7 luglio 2024
My Home My Destiny 2, anticipazioni lunedì 1 luglio 2024
Nella puntata di My Home My Destiny 2 di oggi, Mehdi viene rilasciato dopo essere stato portato temporaneamente in centrale e trattenuto per aver aggredito Burhan. Dopo aver incontrato Burhan in ospedale dove è ricoverato in seguito all’aggressione di Mehdi, Zeynep comincia a chiedersi se il suo destino sarà davvero quello di stare con la persona che ama, dovendo però subirne la parte peggiore e di conseguenza, averne anche paura.
My Home My Destiny 2 trama episodio 13
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
La donna è tormentata dagli attacchi di panico e dai timori che prova. Le idee di Sakine sul rapporto tra moglie e marito infastidiscono Zeynep. I discorsi della donna di certo non la aiutano, in quanto Sakine non fa altro che ricordargli che le donne devono essere sottomesse agli uomini, i quali non si preoccupano minimamente dei sentimenti. Dopo l’arresto di Mehdi e il ricovero di Burhan, Mujgan precipita nella disperazione. Nel frattempo Sultan comunica ad Emine di aver deciso di vendere la loro casa e il negozio.
Come vedere My Home My Destiny su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di oggi di My Home My Destiny in streaming? Questa e tutte le altre puntate della serie turca sono disponibili su Mediaset Infinity, piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
My Home My Destiny puntata di oggi
La puntata di oggi de My Home My Destiny va in onda lunedì 1° luglio dalle ore 14:45 fino alle 15:45 circa, proseguendo l’appuntamento settimanale attualmente previsto dal lunedì alla domenica. Come anticipato, la serie turca si unisce alle soap pomeridiane che costituiscono il palinsesto del daytime di Canale 5 come Beautiful, Endless Love e La Promessa.
My Home My Destiny diretta
Per seguire My Home My Destiny in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 14:45, quando – dal lunedì alla domenica – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap turca. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche My Home My Destiny è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
My Home My Destiny replica di oggi
Dal 10 giugno la serie è in replica dal primo episodio della prima stagione su La5, a partire dalle ore 18:00. Quanto alla puntata replica di oggi di My Home My Destiny, la puntata in questione è già disponibile su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento