My Home My Destiny 2 puntata 18 della soap
Sabato 6 luglio 2024 continua su Canale 5 la seconda stagione di My Home My Destiny con l’episodio 18. La dizi turca che il Biscione ha trasmesso l’estate passata è già stata resa disponibile in streaming su Mediaset Infinity l’autunno scorso. La programmazione di Doğduğun Ev Kaderindir – questo il titolo originale – è prevista dal lunedì al venerdì a partire dalle 14:45 su Canale 5, e il sabato dalle 14:10 e la domenica dalle 14:30.
Di seguito le anticipazioni della puntata 18 in onda sabato 6 luglio 2024, all’interno della settimana di programmazione prevista dal 1° al 7 luglio 2024.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 1° al 7 luglio 2024
My Home My Destiny 2, anticipazioni sabato 6 luglio 2024
Nella puntata di My Home My Destiny 2 di oggi, Mehdi è distrutto a causa della richiesta di divorzio di Zeynep, al punto da andare a chiedere consigli alle persone a lui più vicine. L’uomo non riesce a capacitarsi di quello che è successo e si chiede come poter tentare di rimediare alla fine del suo matrimonio. Il suo temperamento si è sempre dimostrato l’ostacolo principale da superare, per Mehdi. Eppure nelle situazioni più delicate quest’ultimo sembra rifiutarsi di mantenere il controllo, con conseguenze spesso devastanti per sé e per chi ha intorno.
My Home My Destiny 2 trama episodio 18
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Burhan è deciso a recuperare il suo rapporto con Müjgan e fa di tutto per dimostrarle che nel suo cuore c’è sempre stata solo lei. La loro riconciliazione compie un passo importante, e la coppia sembra sempre più vicina a rompere gli indugi. Mehdi decide di seguire i consigli di Nuh e Cemile e si scusa con Zeynep. Eppure questo sembra non bastare: il tempo dei rimpianti è ormai passato. Nonostante le scuse di Mehdi, Zeynep decide di procedere con la domanda di divorzio. Si tratta di una decisione molto sofferta per Zeynep, la quale decide di aprire il suo cuore e di parlarne a sua madre Nermin. Soltanto lei saprà darle il consiglio giusto circa la complicata situazione con Mehdi.
Come vedere My Home My Destiny su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di oggi di My Home My Destiny in streaming? Questa e tutte le altre puntate della serie turca sono disponibili su Mediaset Infinity, piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
My Home My Destiny puntata di oggi
La puntata di oggi de My Home My Destiny va in onda sabato 6 luglio dalle ore 14:10 fino alle 14:50 circa, proseguendo l’appuntamento settimanale attualmente previsto dal lunedì alla domenica. Come anticipato, la serie turca si unisce alle soap pomeridiane che costituiscono il palinsesto del daytime di Canale 5 come Beautiful, Endless Love e La Promessa.
My Home My Destiny diretta
Per seguire My Home My Destiny in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 14:10, quando – dal lunedì al venerdì alle 14:45, e la domenica alle 14:30 – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap turca. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche My Home My Destiny è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
My Home My Destiny replica di oggi
Dal 10 giugno la serie è in replica dal primo episodio della prima stagione su La5, a partire dalle ore 18:00. Quanto alla puntata replica di oggi di My Home My Destiny, la puntata in questione è già disponibile su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento