My Home My Destiny 2 puntata 4 della soap
Giovedì 20 giugno 2024 arriva su Canale 5 la quarta puntata della seconda stagione: continua l’appuntamento con My Home My Destiny 2. La dizi turca che il Biscione ha trasmesso l’estate passata è già stata resa disponibile in streaming su Mediaset Infinity l’autunno scorso. La programmazione di Doğduğun Ev Kaderindir – questo il titolo originale – è prevista dal lunedì al venerdì a partire dalle 14:45 su Canale 5.
Di seguito le anticipazioni dell’episodio 4 in onda giovedì 20 giugno 2024, all’interno della settimana di programmazione prevista dal 17 al 21 giugno 2024.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 17 al 21 giugno 2024
My Home My Destiny 2, anticipazioni giovedì 20 giugno 2024
Nella puntata di My Home My Destiny 2 in onda il 20 giugno, dopo un aspro confronto con Zeynep – la quale solleva dubbi sull’effettiva minaccia rappresentata dall’ex marito da quella che considera la sua rivale in amore – Benal esce di casa per prendere una boccata d’aria. La donna si sente responsabile delle costanti liti che esplodono in casa. Serhat ha pedinato Benal e coglie l’occasione per aggredirla e rapirla.
My Home My Destiny 2 trama episodio 4
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Zeynep si sente tremendamente in colpa perché la ragazza se n’è andata di casa dopo aver avuto una furiosa discussione con lei, e quindi sia lei che Mujgan hanno paura che le succeda qualcosa, anche perché la giovane è incinta e sta avendo alcune complicanze. Serhat viene finalmente catturato dalla polizia ma le condizioni di Benal sono critiche. Dopo essere stata rapita da Serhat, Benal viene portata d’urgenza in ospedale accompagnata da Mehdi: i medici non riescono a sentire il battito del suo bambino. Zeynep è dilaniata dal senso di colpa: qualunque cosa succederà a Benal sarà, in un certo senso, colpa sua agli occhi di Mehdi.
Come vedere My Home My Destiny su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di oggi di My Home My Destiny in streaming? Questa e tutte le altre puntate della serie turca sono disponibili su Mediaset Infinity, piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
My Home My Destiny puntata di oggi
La puntata di oggi de My Home My Destiny va in onda giovedì 20 giugno dalle ore 14:45 fino alle 15:45 circa, proseguendo l’appuntamento settimanale attualmente previsto dal lunedì al venerdì. Come anticipato, la serie turca si unisce alle soap pomeridiane che costituiscono il palinsesto del daytime di Canale 5 come Beautiful, Endless Love e La Promessa.
My Home My Destiny diretta
Per seguire My Home My Destiny in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 14:45, quando – dal lunedì al venerdì – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap turca. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche My Home My Destiny è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
My Home My Destiny replica di oggi
Dal 10 giugno la serie è in replica dal primo episodio della prima stagione su La5, a partire dalle ore 18:00. Quanto alla puntata replica di oggi di My Home My Destiny, la puntata in questione è già disponibile su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento