My Home My Destiny 2, il ritorno di Ekrem
Torna Ekrem in My Home My Destiny 2: anticipazioni turche su Doğduğun Ev Kaderindir. Negli episodi in stremaing dall’8 al 12 gennaio su Mediaset infinity abbiamo assistito alla tragica morte di Mehdi, il quale si è sacrificato per salvare la vita a Zeynep e alla piccola Müjgan. Mentre è ancora alle prese col difficile lutto e l’eredità del suo ex marito – un uomo con molti lati oscuri, Zeynep deve fare i conti con l’ingresso di una nuova persona nella sua vita.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Si tratta di Nesrin, Nel corso della seconda stagione abbiamo assistito al modo in cui Ekrem ha tradito e umiliato Nermin, lasciandola a raccogliere i cocci della sua vita. Dopo averla tradita per anni con Meltem, una dipendente del suo studio, ed essere fuggito da Istanbul con lei e la loro bambina, Zeynep implora il signor Barış di seguire il caso di Nermin per aiutarla a ottenere giustizia e avere i soldi che le spettano in quanto moglie. In poco tempo Barış riesce a scoprire che Ekrem si è rifugiato in Sud America e che Meltem è di nuovo incinta. Grazie all’impegno di Barış, Ekrem viene incriminato e Nermin riesce a recuperare i soldi e la Lotus Group, l’azienda di famiglia che credeva di avere ormai perso.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Da poco Nermin ha preso una decisione importante che ha comunicato a Sakine, Emine e Sultan: intende lasciare le redini dell’attività tessile a Zeynep. La pace non è mai destinata a durare a lungo, in My Home My Destiny. Ed ecco che Nesrin si presenta al funerale di Mehdi e sembra molto intenzionata ad avvicinarsi a Zeynep, la quale è ancora fortemente traumatizzata dalla morte di Mehdi. Ciò che Zeynep non può sapere, infatti, è che Nesrin in realtà è sua sorella Gulbin, colei che andò via di casa quando lei era piccola. Gulbin – ovvero Nesrin – è in combutta con Ekrem e Meltem e insieme a loro intende ottenere vendetta.
Ekrem e Meltem vogliono distruggere Zeynep, e Nesrin – approfittando del fatto che Zeynep si sente inesperta nel suo nuovo ruolo dirigenziale nell’azienda della madre – le suggerisce di assumere come consulente suo “fratello” Tarik. Costui in realtà si chiama Tekin ed è un altro complice di Ekrem. Grazie a Sakine la verità verrà a galla, ed è soltanto in quel momento che Nesrin deciderà di gettare la maschera e di rivelare a Zeynep la sua identità.
Lascia un commento