My Home My Destiny 2 puntata 51 della soap
Lunedì 13 novembre 2023 arriva in streaming la puntata di oggi della seconda stagione: su Mediaset Infinity prosegue My Home My Destiny 2 con gli episodi inediti. La dizi turca che Mediaset ha trasmesso dal 10 luglio continua, ma non più su Canale 5 bensì in streaming.
La programmazione di Doğduğun Ev Kaderindir – questo il titolo originale – è prevista dal lunedì al venerdì a partire dalla mezzanotte in esclusiva su Mediaset Infinity dopo l’addio a Canale 5. Di seguito le anticipazioni dell’episodio 51 in streaming da lunedì 13 novembre 2023 in apertura della settimana di programmazione prevista dal 13 al 17 novembre 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 13 al 17 novembre 2023
My Home My Destiny 2, anticipazioni lunedì 13 novembre 2023
Nella puntata di My Home My Destiny 2 del 13 novembre, Benal, Nuh, Kibrit e Cemile ricevono con gioia la notizia dell’imminente rilascio di Mehdi. Il giorno del rilascio di Mehdi è arrivato: l’uomo saluta i compagni di cella e si appresta a riabbracciare i suoi cari. Dopo quell’incubo, Mehdi è finalmente pronto per voltare pagina e tornare dalla sorella Cemile, dalla moglie Benal e dalle figlie Kibrit e Mujgan. Qualcosa di drammatico porterà Mehdi a ripiombare ancora una volta nella disperazione…
My Home My Destiny 2 riassunto episodio 51
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Mentre la famiglia di Mehdi lo attende fuori dalle mura del carcere, al gelo, succede l’imponderabile. Mehdi non può più uscire dal carcere, perché gli uomini di Veysi – cioè l’assassino del padre di Mehdi nonché il padre di Burhan – lo hanno incastrato, accusandolo di aver accoltellato un detenuto di nome Bekir, che aveva cercato di ucciderlo poco prima nei bagni del Blocco C. In realtà è stato Ercan a pugnalare Bekir, orchestrando l’omicidio e addossandone la responsabilità a Mehdi.
Quando Mehdi sopraggiunge nei bagni insieme alle guardie trova Bekir accasciato a terra, in un bagno di sangue. Ercan l’ha incastrato: agli occhi delle guardie è stato lui ad accoltellare il suo aggressore, quando in realtà è colpa di Ercan. Di ritorno dal carcere, Cemile e Nuh si ritrovano in una spiacevole situazione: il loro padrone di casa ha deciso di sfrattarli. Kibrit chiede a Zeynep di prendere le difese di Mehdi, diventando il suo nuovo avvocato. Hüseyin, l’uomo che in passato aveva rappresentato Mehdi, si è fatto da parte perché la famiglia di quest’ultimo non poteva più pagarlo.
Come vedere My Home My Destiny 2 su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di oggi di My Home My Destiny in streaming? Questa e tutte le altre puntate della serie turca sono disponibili in esclusiva su Mediaset Infinity, piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
My Home My Destiny 2 puntata di oggi
La puntata di oggi de My Home My Destiny è disponibile dalla mezzanotte di lunedì 13 novembre 2023 su Mediaset Infinity, proseguendo l’appuntamento settimanale sulla piattaforma streaming attualmente previsto dal lunedì al venerdì. Come anticipato, la serie turca – a partire dal 4 settembre – lascia il palinsesto del daytime di Canale 5 per traslocare su Mediaset Infinity. Continuano invece ad andare in onda Beautiful, Terra Amara e La Promessa.
My Home My Destiny 2 diretta
Non esiste più una cosiddetta “diretta” di My Home My Destiny, poiché la soap turca non va più in onda su Canale 5 bensì è, per il momento, soltanto disponibile su Mediaset Infinity. La piattaforma è accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
My Home My Destiny 2 replica di oggi
Anche qui, il tema di “replica” diventa un po’ più anacronistico giacché la puntata di My Home My Destiny in replica di oggi è sempre la stessa, ovvero quella caricata quotidianamente sempre su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play.
La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. Fino al 22 settembre la prima stagione della soap è andata in onda in onda, in replica, su La5 dal lunedì al venerdì alle ore 18.05 con un episodio.
Lascia un commento