My Home My Destiny 2 puntata 66 della soap
Lunedì 4 dicembre 2023 arriva in streaming la puntata di oggi della seconda stagione: su Mediaset Infinity prosegue My Home My Destiny 2 con gli episodi inediti. La dizi turca che Mediaset ha trasmesso dal 10 luglio continua, ma non più su Canale 5 bensì in streaming.
La programmazione di Doğduğun Ev Kaderindir – questo il titolo originale – è prevista dal lunedì al venerdì a partire dalla mezzanotte in esclusiva su Mediaset Infinity dopo l’addio a Canale 5. Di seguito le anticipazioni dell’episodio 66 in streaming da lunedì 4 dicembre 2023 in apertura della settimana di programmazione prevista dal 4 all’8 dicembre 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 4 all’8 dicembre 2023
My Home My Destiny 2, anticipazioni lunedì 4 dicembre 2023
Nella puntata di oggi l’intimidazione subita da Zeynep e dalle sue madri sconvolge tutti. Zeynep prende in mano la situazione, non condividendo le accuse nei confronti di Mehdi: tutti saltano subito alle conclusioni, considerando Mehdi il responsabile di quell’agguato. Per la giovane avvocata non è necessariamente così che sono andate le cose. Zeynep considerava Mehdi sincero quando si è recato a casa sua per porgere le scuse ai familiari di lei. Per questa ragione Zeynep non riesce a condividere le accuse di Sakine e Nermin nei confronti di Mehdi: non ci sono prove che lui sia coinvolto nella sparatoria.
My Home My Destiny 2 riassunto episodio 66
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Dopo aver saputo della sparatoria, Baris si precipita da Zeynep, convinto che dietro l’intimidazione ci sia Mehdi ma Zeynep lo riprende: quelle del signor Baris sono accuse infondate e lo resteranno finché non verrà fatta chiarezza su quella vicenda. Cemile trova il fratello e racconta a Mehdi di quello che è successo e della sparatoria in cui è stata coinvolta Zeynep. La notizia giunge anche alle orecchie di qualcuno che sta tenendo d’occhio Mehdi. Cemile vorrebbe che Mehdi facesse più attenzione alle persone con cui gira adesso, ma Mehdi le garantisce di avere la situazione sotto controllo. Di fronte agli occhi increduli di Baris, Mehdi assicura a Zeynep di non avere niente a che fare con quello che le è successo.
Come vedere My Home My Destiny 2 su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di My Home My Destiny in streaming? Questa e tutte le altre puntate della serie turca sono disponibili in esclusiva su Mediaset Infinity, piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
My Home My Destiny 2 puntata di oggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La puntata di oggi de My Home My Destiny è disponibile dalla mezzanotte di lunedì 4 dicembre 2023 su Mediaset Infinity, proseguendo l’appuntamento settimanale sulla piattaforma streaming attualmente previsto dal lunedì al venerdì. Come anticipato, la serie turca – a partire dal 4 settembre – lascia il palinsesto del daytime di Canale 5 per traslocare su Mediaset Infinity. Continuano invece ad andare in onda Beautiful, Terra Amara e La Promessa.
My Home My Destiny 2 diretta
Non esiste più una cosiddetta “diretta” di My Home My Destiny, poiché la soap turca non va più in onda su Canale 5 bensì è, per il momento, soltanto disponibile su Mediaset Infinity. La piattaforma è accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
My Home My Destiny 2 replica di oggi
Anche qui, il tema di “replica” diventa un po’ più anacronistico giacché la puntata di My Home My Destiny in replica di oggi è sempre la stessa, ovvero quella caricata quotidianamente sempre su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play.
La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. Fino al 22 settembre la prima stagione della soap è andata in onda in onda, in replica, su La5 dal lunedì al venerdì alle ore 18.05 con un episodio.
Lascia un commento