My Home My Destiny 2, Mehdi rapisce Zeynep
Nell’episodio di My Home My Destiny 2 in streaming da giovedì 26 ottobre, Mehdi rapisce Zeynep, un gesto folle che non può essere in alcun modo giustificato da quello che lui considera amore e che è solo possesso. Ancora convinto di poter spiegare all’ex moglie le sue ragioni, Mehdi si è intrufolato in casa del signor Baris e ha atteso in cucina l’arrivo di Zeynep. Quest’ultima ha deciso infatti di passare la notte a casa di Baris perché entrambi temono che Mehdi possa ancora rintracciarla. Nonostante Nuh e Cemile abbiano tentato di dissuaderlo dal continuare a dare la caccia a Zeynep, Mehdi non vuole sentire ragioni ed è pronto a commettere un altro crimine.
Giunta dal salotto – dove si trova Baris – alla cucina per preparare del caffè, Zeynep si ritrova faccia a faccia con l’ex marito. Quest’ultimo la afferra, le preme un panno imbevuto di tranquillante sulla bocca, facendola svenire immediatamente tra le sue braccia. Mehdi ha messo in atto il suo piano: Zeynep è inerme e non può opporgli resistenza.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Baris si insospettisce e inizia a cercare Zeynep, allertando immediatamente la sicurezza. Nel frattempo Mehdi carica Zeynep – ancora priva di conoscenza – in macchina e si allontana dal luogo del misfatto. Baris collabora con la polizia e visiona i filmati della telecamera a circuito chiuso: le immagini inchiodano Mehdi. Quando Baris telefona a Nermin per comunicarle ciò che è accaduto, Sakine non è in grado di reggere il colpo e perde i sensi tra le braccia di Sultan.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Anche Savas si mobilita: il fratello di Baris scrive un annuncio sui social, nella speranza che qualcuno riconosca Zeynep. Nel frattempo Baris si reca a casa di Nuh e di Cemile; quest’ultima teme di rischiare di perdere anche Mehdi, dopo la morte di Mujgan. In un acceso faccia a faccia, Sakine se la prende con Baris per non aver protetto a dovere la figlia. Zeynep si risveglia a bordo dell’auto di Mehdi e non ricorda come ci è arrivata. La donna inveisce contro l’ex marito e gli intima di lasciarla andare, mentre Mehdi nega di averla rapita e continua a sostenere di averla rapita “per amore”. Mehdi, infatti, vuole portare Zeynep a Erzurum dalla madre di lui, l’unica persona di cui Mehdi si fida davvero.
Al commissariato, Nermin e Baris partecipano alle ricerche di Zeynep. Mehdi nel frattempo sostiene che Zeynep, prima di recarsi alla polizia per denunciarlo, avrebbe dovuto parlarne prima di tutto con lui. La psicosi di Mehdi è sempre più eventi, e tutto questo è scaturito soltanto dalla sua gelosia nei confronti di Baris. Zeynep è sempre più confusa e interdetta: non sa come comportarsi di fronte a quell’uomo pericoloso nonostante Mehdi le giuri che non le farà alcun male. Cemile – che cerca di rifugiarsi nei ricordi per trovare conforto – propone a Benal di sposare Mehdi, quando tutta quella vicenda sarà finita. Nel frattempo Sakine prega che Zeynep ritorni a casa sana e salva.
Lascia un commento