My Home My Destiny ogni quanto esce su Mediaset Infinity
My Home My Destiny ogni quanto esce su Mediaset Infinity? La programmazione di Doğduğun Ev Kaderindir – questo il titolo originale della dizi turca – continua ma non su Canale 5. Con l’appuntamento di 2 settembre – giorno in cui è stata trasmessa l’ultima puntata della prima stagione – Mediaset ha deciso di mettere in panchina la soap con protagonisti İbrahim Çelikkol e Demet Özdemir in vista del ritorno di Uomini & Donne e della ripresa del consueto palinsesto autunnale.
Sebbene La Promessa, altra novità dell’estate in casa Mediaset, proseguirà anche nei prossimi mesi assumendo la collocazione che fu di Un altro domani, la seconda stagione di My Home My Destiny sembrava destinata a essere trasmessa nell’estate 2024. A sorpresa, Mediaset ha reso noto che le nuove puntate della saga di Zenyep e Mehdi saranno disponibili, a partire dal 4 settembre, in esclusiva gratuita su Mediaset Infinity.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
La piattaforma streaming di Mediaset, che raccoglie il meglio della programmazione in onda sui canali del Biscione, da qualche mese a questa parte è diventata anche la casa di alcune anteprime interessanti come le serie spagnole Madri – Una vita d’amore e Unità Speciale Scomparsi. Finora la programmazione inedita sembrava confinata al servizio premium Infinity+, che puntualmente offre le stagioni inedite di titoli come Riverdale, All American e Young Sheldon.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nello scenario in costante cambiamento dei servizi streaming AVOD, cioè supportati da inserzioni pubblicitarie e non da abbonamento, Mediaset Infinity inizia a svelare la propria strategia a lungo termine. Una strategia che passa (anche) per le soap, prodotti televisivi che continuano a tenere incollati allo schermo milioni di (fedelissimi) telespettatori tanto da rendere questo genere di titoli una considerevole asso nella manica rispetto all’offerta della concorrenza.
La decisione di continuare a distribuire la seconda stagione di My Home My Destiny – con episodi nuovi dal lunedì al venerdì dalla mezzanotte in piattaforma – è senz’altro mirata anche a ridurre il rischio che i super appassionati della soap cedano alla tentazione di spoilerarsi altrove. Doğduğun Ev Kaderindir, in patria, si è conclusa da più di due anni dopo altrettante stagioni. In attesa della messa in onda su Canale 5, la seconda stagione è disponibile in esclusiva su Mediaset Infinity.
Lascia un commento