My Home My Destiny 2 quando va in onda su Canale 5?
My Home My Destiny 2 quando va in onda su Canale 5? A partire dal 10 luglio, la dizi turca Doğduğun Ev Kaderindir è sbarcata in Italia, andando a rimpolpare la programmazione del comparto soap in onda nel pomeriggio della rete ammiraglia di Mediaset. Trasmessa dal 2019 al 2021 in patria, la serie – composta da due stagioni per un totale di 43 puntate da due ore l’una – ha per protagonisti Demet Özdemir, İbrahim Çelikkol e (a partire dalla seconda stagione) Engin Öztürk.
La storia – tratta dal romanzo Camdaki Kız dell’autrice Gülseren Budayıcıoğlu che si ispira a una vicenda realmente accaduta – segue le vicende di Zeynep Göksu, giovane donna dal futuro promettente ma contraddistinta da un passato famigliare complicato. Quando nella sua vita riappare la madre biologica, Zeynep si ritrova a fare i conti con due mondi, quello della sua famiglia di adozione e quello di Sakine, la madre naturale. Trattandosi di una soap turca, il fulcro del racconto è costituito dal triangolo amoroso composto dall’eroina Zeynep, da Mehdi – il marito di lei, un uomo buono ma tenebroso – e da Benal, l’ex di quest’ultimo che si scopre incinta proprio di Mehdi.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Con la partenza della stagione autunnale, Mediaset ha interrotto la programmazione di My Home My Destiny. Sabato 2 settembre su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata della prima stagione, in vista del ritorno di Uomini & Donne dall’11 settembre e del conseguente slittamento de La Promessa alle ore 16.20 con mezzo episodio (la metà rispetto ad ora).
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
My Home My Destiny continua a tenere compagnia al pubblico italiano. Mediaset ha infatti deciso di adottare una strategia inedita per le sue soap, rendendo disponibile a partire dal 4 settembre la seconda stagione della dizi con una puntata inedita – ovviamente doppiata in italiano – al giorno, dal lunedì al venerdì a partire dalla mezzanotte.
Per chi volesse seguire la stagione 2 su Canale 5, quanto bisognerà aspettare? Al momento Mediaset non ha fatto sapere quando tornerà la soap, anche se probabilmente bisognerà aspettare fino all’estate 2024, quando Uomini & Donne andrà in pausa e il palinsesto di Canale 5 andrà ripensato per i cosiddetti mesi “fuori garanzia”, cioè quelli nei quali la concessionaria pubblicitaria dell’emittente non dà ai suoi inserzionisti degli obiettivi certi.
Bisognerà, salvo cambiamenti nella programmazione di Canale 5, aspettare almeno il maggio del prossimo anno per rivedere Zeynep e Mehdi sugli schermi televisivi italiani con la seconda stagione, ma aspettiamo aggiornamenti da parte di Mediaset al riguardo.
Lascia un commento