My Home My Destiny 2 puntata 45 della soap
Venerdì 3 novembre 2023 arriva in streaming la puntata di oggi della seconda stagione: su Mediaset Infinity prosegue My Home My Destiny 2 con gli episodi inediti. La dizi turca che Mediaset ha trasmesso dal 10 luglio continua, ma non più su Canale 5 bensì in streaming.
La programmazione di Doğduğun Ev Kaderindir – questo il titolo originale – è prevista dal lunedì al venerdì a partire dalla mezzanotte in esclusiva su Mediaset Infinity dopo l’addio a Canale 5. Di seguito le anticipazioni dell’episodio 45 in streaming da venerdì 3 novembre 2023 in chiusura della settimana di programmazione prevista dal 30 ottobre al 3 novembre 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 30 ottobre al 3 novembre 2023
My Home My Destiny 2, anticipazioni venerdì 3 novembre 2023
Nella puntata di My Home My Destiny 2 del 3 novembre, Cemile è distrutta per la morte di Mujgan e convince Benal a sposare Mehdi nonostante si trovi in carcere. Cemile è preoccupata per il futuro del fratello e teme di poter perdere anche Mehdi, dopo aver dovuto dire tragicamente addio a Mujgan. Benal cambia idea e decide di sposare Mehdi. Alla fine Cemile riuscirà a ottenere il matrimonio tanto desiderato: il suo obiettivo è riunire la famiglia del fratello e far sì che la piccola Mujgan abbia un padre e una madre sotto lo stesso tetto, anche se – per il momento – Mehdi resta in carcere.
My Home My Destiny 2 riassunto episodio 45
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Stringendo in mano le biglie del fratello scomparso, Zeynep si ritrova a pensare a Mehdi e racconta la storia di quel ricordo a Savas. Nel frattempo Mehdi e Benal diventano ufficialmente marito e moglie. Benal riesce finalmente a convolare a nozze col padre di sua figlia, anche se forse non nelle circostanze che si aspettava, con Mehdi in manette. Intanto, a casa di Baris e Savas, Zeynep e Baris ballano insieme e l’attrazione tra i due è sempre più forte e difficile da negare.
Come vedere My Home My Destiny 2 su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di My Home My Destiny in streaming? Questa e tutte le altre puntate della serie turca sono disponibili in esclusiva su Mediaset Infinity, piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
My Home My Destiny 2 puntata di oggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La puntata di oggi de My Home My Destiny è disponibile dalla mezzanotte di venerdì 3 novembre 2023 su Mediaset Infinity, proseguendo l’appuntamento settimanale sulla piattaforma streaming attualmente previsto dal lunedì al venerdì. Come anticipato, la serie turca – a partire dal 4 settembre – lascia il palinsesto del daytime di Canale 5 per traslocare su Mediaset Infinity. Continuano invece ad andare in onda Beautiful, Terra Amara e La Promessa.
My Home My Destiny 2 diretta
Non esiste più una cosiddetta “diretta” di My Home My Destiny, poiché la soap turca non va più in onda su Canale 5 bensì è, per il momento, soltanto disponibile su Mediaset Infinity. La piattaforma è accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
My Home My Destiny 2 replica di oggi
Anche qui, il tema di “replica” diventa un po’ più anacronistico giacché la puntata di My Home My Destiny in replica di oggi è sempre la stessa, ovvero quella caricata quotidianamente sempre su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play.
La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. Fino al 22 settembre la prima stagione della soap è andata in onda in onda, in replica, su La5 dal lunedì al venerdì alle ore 18.05 con un episodio.
Lascia un commento