My Home My Destiny 2, anticipazioni su Zeynep e Mehdi
My Home My Destiny 2, anticipazioni su Zeynep e Mehdi: su Mediaset Infinity, in streaming gratuito, prosegue con la seconda stagione la dizi turca che Mediaset ha trasmesso a partire dallo scorso luglio su Canale 5. Cosa succederà nelle prossime puntate di Doğduğun Ev Kaderindir?
Negli episodi attualmente in streaming su Mediaset Infinity, Zeynep sta cercando di far ragionare Mehdi, il quale esplode quando scopre Burhan – il suo acerrimo rivale – in teneri atteggiamenti con la sorella Mujgan. Zeynep è riuscita a riottenere il lavoro dal signor Barış, ma quando si ritrova davanti Mehdi, in manette perché trattenuto dalla polizia dopo l’aggressione ai danni di Burhan, il mondo le crolla nuovamente addosso.
C’è poi Benal, la quale è incinta di Mehdi e che quest’ultimo non vuole abbandonare perché porta in grembo suo figlio. Il travagliato amore tra Zeynep e Mehdi è indubbiamente il gancio narrativo – ed emotivo – che tiene incollati allo schermo i telespettatori e le telespettatrici, i quali giustamente vogliono sapere se la coppia avrà il tanto sospirato lieto fine.
Ebbene, nell’episodio 37 della seconda stagione Mehdi muore, ucciso dagli uomini di Cengiz. Il personaggio interpretato da İbrahim Çelikkol si sacrifica per proteggere la sua amata Zeynep e sua figlia Müjgan, le quali vengono rapite da Meto. Mehdi muore in una scena eroica sotto agli occhi di Zeynep e di Nuh.
“Un omaggio a tutti i cui sogni incompiuti…Mia cara compagna @demetozdemir questa non è la fine, la strada è lunga, sono sicuro che ci rincontreremo. A tutti i miei compagni di gioco, grazie a tutti singolarmente. In particolare il nostro produttore Onur Güvenatam, il nostro regista @cagribayrak e tutti i colleghi che ci hanno lasciato, si sono uniti a noi, con cui ho percorso la stessa strada fin dal primo giorno, sono felice di avervi, grazie per tutto il vostro impegno” ha scritto İbrahim su Instagram, rendendo merito “ovviamente al nostro pubblico che ci ha sostenuto finora… La storia di Mehdi è finita qui per completare la storia di Zeynep. D’ora in poi accompagnerò il viaggio di Zeynep davanti allo schermo come spettatore. Addio…”.
Non ci sarà quindi un lieto fine per Zeynep e Mehdi: la protagonista troverà di nuovo l’amore – e la felicità – con Barış, il personaggio entrato in scena nella seconda stagione e interpretato da Engin Öztürk.
Lascia un commento