My Home My Destiny, le trame dal 20 al 24 gennaio 2025
My Home My Destiny 2 prosegue su Canale 5 con gli episodi della seconda stagione: cosa succede nelle puntate trasmesse dal 20 al 24 gennaio 2025? Anche al nuovo anno, continua con episodi frazionati la messa in onda su Canale 5 della dizi turca già approdata in streaming su Mediaset Infinity nel corso del 2023, e in onda per la prima volta nel day-time di Canale 5 nella settimana che va dal 20 al 24 gennaio 2025. Scopri di seguito le anticipazioni dei nuovi episodi!
My Home My Destiny 2 puntata del 20 gennaio 2025
Nelle prossime puntate della soap, Zeynep è piena di entusiasmo per la sua prima avventura nel settore degli affari, collaborando con l’azienda tessile di Nermin.
My Home My Destiny 2 puntata del 21 gennaio 2025
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Durante questo percorso, la protagonista incontra Tarik, il fratello di Nesrin e un esperto nell’ambito tessile. L’incontro si dimostra subito fruttuoso e Tarik viene rapidamente coinvolto nel progetto come consulente, aprendo nuove promettenti opportunità per tutte le parti coinvolte.
My Home My Destiny 2 puntata del 22 gennaio 2025
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Mentre Zeynep avanza nei suoi piani d’affari, Nuh si trova di fronte a un tumulto emotivo. Cemile lo colpisce con la notizia del suo possibile trasferimento a Duzce, insieme a Benal e la piccola Mujgan. Determinata a partire anche senza di lui, Cemile mette Nuh di fronte a una scelta dolorosa e decisiva per il futuro della loro famiglia.
My Home My Destiny 2 puntata del 23 gennaio 2025
Nel frattempo, Sakine, Sultan e Ali Riza compiono una visita al cantiere del loro nuovo ristorante. Restano affascinati dalla rapidità con cui i lavori stanno procedendo e dall’eleganza del design, che promette di trasformare il loro sogno imprenditoriale in una splendida realtà.
My Home My Destiny 2 puntata del 24 gennaio 2025
Mentre Savas cerca di creare un momento romantico invitando Emine a cena, i loro piani vengono bruscamente interrotti da una chiamata disperata. Al telefono c’è Nuh, che chiede aiuto in seguito alla partenza improvvisa di Cemile. Questo evento sconvolgente richiede una risposta immediata, mettendo momentaneamente in pausa i progetti personali di Savas.
Lascia un commento