My Home My Destiny, le trame del weekend del 24 e 25 agosto
My Home My Destiny 2 torna su Canale 5: cosa succede nelle puntate trasmesse nel weekend del 24-25 agosto 2024? Continua la messa in onda su Canale 5 della dizi turca già approdata in streaming su Mediaset Infinity nel corso del 2023, ma con alcuni cambiamenti.
A partire infatti dall’8 luglio 2024, la programmazione di My Home My Destiny prosegue soltanto il sabato e la domenica dalle ore 15:30, e non va più in onda dal lunedì al venerdì. Al suo posto prende il via la nuova serie tv The Family. Scopriamo quindi di seguito le trame degli episodi di My Home My Destiny 2 stagione in arrivo il 24-25 agosto 2024 su Canale 5.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
In attesa delle anticipazioni di domenica 25 agosto ecco la trama di sabato 24 agosto per My Home My Destiniy.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
È notte fonda. Bayram entra di nascosto nella camera di Nermin mentre la donna dorme. Un rumore improvviso la sveglia di soprassalto e lei si mette a urlare. Tutte le donne della casa si svegliano a loro volta e inizia un’accesissima discussione. Zeynep, infuriata con il padre, lo invita a lasciare la casa il giorno dopo. Sakine – disperata per quel marito che, nonostante tutto, è stato il suo unico amore – dice alla figlia di pazientare perché a breve verrà Mehdi a prenderlo per portarlo in ospedale. Sempre che Bayram accetti. La mattina dopo, Zeynep esce di casa per andare al lavoro e trova Mehdi che dorme in macchina. L’uomo la accompagna in ufficio e incontra Baris. L’avvocato parla dei preparativi per il viaggio in Bulgaria e chiede a Ezgi, un’altra praticante dello studio, di accompagnarlo. Zeynep, preoccupatissima, implora Baris di mantenere la promessa: la ragazza vuole andare a tutti i costi a Sofia.
Lascia un commento