My Home My Destiny 24-28 luglio 2023 anticipazioni
Anticipazioni My Home My Destiny 24-28 luglio 2023: prosegue su Canale 5 la nuova serie turca con Demet Özdemir in onda sulle reti Mediaset. Gli appuntamenti con la serie sono previsti tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 15:45 circa su Canale 5 e sempre in streaming su Mediaset Infinity, salvo improvvisi cambiamenti di palinsesto. Scopri di seguito le anticipazioni settimanali di My Home My Destiny 24-28 luglio 2023.
My Home My Destiny episodio 11 lunedì 24 luglio 2023
Nelle prossime puntate della serie turca scopriamo che l’insieme di menzogne che coinvolge anche la madre biologica di Zeynep sta per crollare completamente. Più tardi Mehdi si ritrova a casa dei genitori adottivi di Zeynep con buone intenzioni, ma il padre di Zeynep, Ekrem, reagisce in modo resistente e fa sfuggire parole offensive e ferenti che colpiscono Mehdi e la sua famiglia. Questo scatena litigi, momenti di silenzio e disperati pianti da parte di Zeynep, la quale inizia a dubitare di sé stessa e dei suoi veri desideri.
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny in onda il 24 luglio 2023!
My Home My Destiny episodio 12 martedì 25 luglio 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Scopriamo che Mehdi ha trascorso la notte in officina, e Kibrit cerca di confortarlo. Intanto Zeynep racconta a Nermin che Mehdi si è arrabbiato molto quando ha visto le sue foto con Faruk, mentre Zeyned insiste sul fatto che mentire a Mehdi sia stato un grave errore. Emine cerca di convincere Zeynep che è positivo che la verità sia venuta alla luce e che dovrebbe pensare a sé stessa. Sakine rivela a Sultan di voler fare tutto il possibile perché Zeynep sposi Mehdi, mentre Sultan afferma a Mjgan che la situazione tra Mehdi e Zeynep può essere risolta e il loro matrimonio può essere salvato.
Più tardi, in officina, Mehdi, dispiaciuto, confida a Nuh che a Zeynep interessa solo Faruk. Emine invita Zeynep a lasciar perdere Mehdi e a cogliere l’opportunità con Faruk. Mehdi chiede a Kibrit di portare dei soldi a Zeynep alla fermata dell’autobus. Quest’ultima sale sull’autobus e viene raggiunta da Faruk, il quale le dice di partire per Londra.
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny in onda il 25 luglio 2023!
My Home My Destiny episodio 13 mercoledì 26 luglio 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Zeynep e Belal si incontrano per la prima volta davanti alla porta della casa di Mehdi. Più tardi, non appena Zeynep rientra, Mujgan cerca ancora di provocarla, ma Zeynep rimane impassibile. Per fortuna, il diverbio viene presto fermato da Zeliha, che cerca di persuadere Zeynep a riavvicinarsi a Mehdi. Sakine, in modo egoistico, spinge la figlia a cercare una soluzione pacifica. Intanto Mehdi torna a casa e presenta a Zeynep i documenti per il divorzio. Zeynep è addolorata ma decide di firmarli e si reca in aeroporto da Faruk. Nel suo cuore, Mehdi sperava che lei sarebbe rimasta, e dopo averla vista partire, sfoga tutto il suo dolore con un pianto incontenibile. Come se non bastasse, la polizia e gli assistenti sociali vengono a prelevare Kibrit e Yaldiz, arrestando Mehdi per sfruttamento minorile.
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny in onda il 26 luglio 2023!
My Home My Destiny episodio 14 giovedì 27 luglio 2023
Zeynep si dirige all’aeroporto con Faruk, ma alla fine decide di non partire e gli restituisce l’anello. La ragazza però non sa che Mehdi è stato arrestato per sfruttamento minorile e trattenuto in cella. Kibrit viene portata alla Casa Famiglia, mentre Alì è libero poiché maggiorenne. L’avvocato Hasan si impegna a ottenere il rilascio di Mehdi. Nuh avvisa la famiglia senza dire nulla alla madre malata. Zeynep tenta di parlare con Mehdi in centrale, ma alla fine si tira indietro. Successivamente, però, si presenta in tribunale per la prima udienza.
Al link le anticipazioni complete de My Home My Destiny in onda il 27 luglio 2023!
My Home My Destiny episodio 15 venerdì 28 luglio 2023
Zeynep visita Kibrit nella Casa Famiglia, dove la ragazza è stata accolta dopo la denuncia di Mehdi. Nonostante Kibrit pensi che Zeynep sia venuta per portarla via, si scatena una discussione. Mehdi raggiunge la Casa Famiglia e rassicura Kibrit che risolverà la situazione e la riporterà a casa. Il rapporto tra Zeynep e Mehdi è teso, ma Zeynep decide di rimanere dopo l’arresto di Mehdi, dimostrando ancora affetto per lui. Tuttavia, i loro dubbi e incomprensioni persistono. Nel frattempo, Benal sospetta di essere incinta e invita Zeynep a casa per scoprire notizie sul matrimonio con Mehdi. Nuh cerca di aiutare Zeynep e Mehdi, coinvolgendo Emine per organizzare una serata divertente per farli riavvicinare.
Al link le anticipazioni complete de My Home My Destiny in onda il 28 luglio 2023!
Lascia un commento