My Home My Destiny 24-30 giugno 2024 anticipazioni
My Home My Destiny 2 torna su Canale 5: cosa succede nelle puntate trasmesse dal 24-30 giugno 2024? Continua la messa in onda su Canale 5 della dizi turca già approdata in streaming su Mediaset Infinity nel corso del 2023.
A partire dal 17 giugno, infatti, Mediaset decide di riprogrammare gli episodi della seconda stagione della soap opera turca sulla rete ammiraglia Mediaset. Nel dettaglio, Doğduğun Ev Kaderindir – questo il titolo originale – riparte dal primo episodio della stagione 2 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 14:45, e dal 29 giugno anche il sabato e la domenica pomeriggio dalle ore 14.00 circa. Scopriamo quindi di seguito le trame degli episodi di My Home My Destiny 2 stagione in arrivo dal 24-30 giugno 2024 su Canale 5.
My Home My Destiny episodio 6 del 24 giugno 2024
Nelle prossime puntate della soap Mehdi arriva inaspettatamente in ufficio da Zeynep per dirle che la sente molto distante. La loro relazione ha avuto un forte scossone da quando Mehdi ha scoperto che presto diventerà padre. Nonostante Zeynep accetti la situazione, chiarisce al marito che Benal deve uscire dalla loro vita.
My Home My Destiny episodio 7 del 25 giugno 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Dopo il duro confronto avuto con Emine, Zeynep si reca da Sultan nella speranza di riuscire a superare al meglio la notizia che Mehdi presto diventerà padre. Intanto lei ed Emine hanno una dura discussione.
Intanto Emine lotta per uscire dalla depressione in cui è caduta a causa del tradimento di Faruk. Sultan, che è il suo più grande sostegno, compie un grande passo per liberare la figlia da quel quartiere, sacrificando sia la casa che il negozio. Ma alla fine chi sceglierà Faruk tra Emine e Seline?
My Home My Destiny episodio 8 del 26 giugno 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Mehdi e Zeynep cercano di vivere serenamente in famiglia, ma Mujgan non accetta che il fratello abbia deciso di rimanere con Zeynep e di mandare Benal a vivere da sola in un appartamento in attesa del bambino. Durante un pranzo, Mehdi reagisce alle offese della sorella, che decide di non pensare più solo alla famiglia, ma anche a se stessa.
My Home My Destiny episodio 9 del 27 giugno 2024
Nonostante i tentativi per chiarirsi, il sostegno maggiore a Zeynep, che cerca di mettere a tacere la voce del suo cuore, viene da Cemile e Kibrit. La ragazza, infatti, non si sente compresa del tutto da Mehdi. Intanto Sultan si prepara ad aprire nuovamente le porte del suo cuore e della sua casa a chiunque ne abbia bisogno del suo aiuto.
My Home My Destiny episodio 10 del 28 giugno 2024
Mehdi scopre casualmente che Burhan, il suo acerrimo nemico, è tornato in città. Cerca immediatamente uno scontro fisico, ma Zeynep tenta di farlo ragionare. A causa di ciò, Zeynep perde il lavoro, ma a casa sembra che ci siano altre priorità.
My Home My Destiny episodio 11 del 29 giugno 2024
Emine, dopo essere stata abbandonata da Faruk senza alcuna chiara motivazione, decide di rientrare in casa completamente devastata dalla situazione.
My Home My Destiny episodio 12 del 30 giugno 2024
Mujan, dopo un’attesa durata vent’anni, può finalmente rivedere Burhan, suo ex fidanzato che le confessa di averla sempre amata per tutto questo tempo. Come la prenderà Mehdi una volta scoperto?
Lascia un commento