My Home My Destiny 28 agosto – 2 settembre 2023 anticipazioni
Anticipazioni My Home My Destiny 28 agosto – 2 settembre 2023: prosegue su Canale 5 la nuova serie turca con Demet Özdemir in onda sulle reti Mediaset. Gli appuntamenti con la serie sono previsti tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle 15:45 circa su Canale 5 e sempre in streaming su Mediaset Infinity, salvo improvvisi cambiamenti di palinsesto. Scopri di seguito le anticipazioni settimanali di My Home My Destiny 28 agosto – 2 settembre 2023.
My Home My Destiny episodio 35 lunedì 28 agosto 2023
Nelle prossime puntate della soap Sultan è preoccupata perché la figlia Emine le nasconde una relazione, così la mette alle strette. Tuttavia, Emine non può rivelare tutti i dettagli, specialmente riguardo a Faruk, e per questo si trova in difficoltà nel parlarne con Zeynep. Intanto quest’ultima confida a Mehdi che Benal è incinta del suo bambino. Benal rivela la stessa cosa a Nermin, che inizialmente reagisce in modo ostile ma poi vede un’opportunità in questa situazione. Benal e Nermin sperano che la presenza del bambino spingerà Zeynep a lasciare Mehdi e tornare alla sua famiglia adottiva. Mehdi è arrabbiato con Benal per non averlo informato, ma quando apprende come la famiglia di Benal ha reagito, cambia opinione. Zeynep e Mehdi si trovano di nuovo di fronte a una scelta difficile.
Al link le anticipazioni di My Home My Destiny in onda il 28 agosto 2023!
My Home My Destiny episodio 36 martedì 29 agosto 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Mehdi apprende da Zeynep che Benal è incinta del suo bambino e che la sua famiglia ne era a conoscenza, avendo complottato per farla abortire e allontanarla dal quartiere. Durante una discussione con tutta la famiglia, Mehdi scopre che solo Cemile era a conoscenza della gravidanza e che aveva offerto denaro a Benal per l’aborto e il trasferimento, in accordo con Sultan. Cemile si sente ferita dalle accuse di Mehdi, poiché aveva agito pensando al bene di lui e al suo matrimonio. Lei decide di passare la notte da Sultan. Mehdi dice a Zeynep di aver assicurato a Benal che sarà presente per il bambino ma che non intende abbandonare il suo matrimonio, sperando che Zeynep scelga di rimanere con lui. Tuttavia, alla fine legge la lettera di addio lasciata da Zeynep nella loro camera. Zeynep cerca di distendere la tensione recandosi da Sultan, ma trova Mujgan e Cemile, scatenando un confronto tra di loro.
Al link le anticipazioni di My Home My Destiny in onda il 29 agosto 2023!
My Home My Destiny episodio 37 mercoledì 30 agosto 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Emine si sta preparando ma Sultan, ignara del suo appuntamento, inizia a fare domande sul suo nuovo fidanzato, ottenendo risposte vaghe. Sultan decide di seguirne discretamente i passi. Nel frattempo, Mehdi e Zeynep rimangono distanti, cercando entrambi di andare avanti fino a quando Zeynep non prende una decisione importante. Anche Zeliha prende una decisione significativa che non è ben accolta da Mehdi e Zeynep. In un episodio caratterizzato da separazioni e riavvicinamenti, pochi sono felici mentre molti soffrono, tra cui Faruk, che è costretto a distanziarsi da Emine a causa di circostanze che non dipendono da lui.
Al link le anticipazioni di My Home My Destiny in onda il 30 agosto 2023!
My Home My Destiny episodio 38 giovedì 31 agosto 2023
La famiglia si riunisce a casa di Mehdi per discutere della situazione legata al bambino di Benal. Nermin arriva con l’intenzione di portare via Zeynep per evitare uno scandalo, ma Zeynep vuole prendere la decisione da sola e la allontana. Zeynep e Mehdi parlano tra loro e decidono di accettare il figlio illegittimo e di prendersene cura. Nel frattempo, Emine scappa di casa e si rifugia da Faruk. Le famiglie di Zeynep e Mehdi si riuniscono per un pranzo, durante il quale Nermin invita tutti a trascorrere qualche giorno nel suo albergo come segno di benevolenza. Sakine sembra contrariata. Sultan, rimasta sola a casa, piange per l’abbandono di Emine e giura di dimenticarla, strappando una foto della figlia. Mentre la famiglia si prepara per partire, Sultan si presenta con una scusa per giustificare la sua assenza…
My Home My Destiny episodio 39 venerdì 1 settembre 2023
Dopo il loro matrimonio, Zeynep e Mehdi decidono di fare una vacanza non convenzionale in un albergo di proprietà di Faruk, organizzata con l’aiuto di Nermin. Portano con loro Nuh, Cemile, Kibrit, Yasemin e Sultan. Faruk si trova anche lui nell’albergo per una breve vacanza ed è in compagnia di Emine, con la quale sta pian piano sviluppando un rapporto. Emine scopre casualmente che Zeynep e gli altri si trovano nello stesso albergo, e la notizia la spaventa tremendamente. Purtroppo, l’impensabile si verifica e proprio quando Zeynep sta per lasciare l’albergo, incontra Emine.
My Home My Destiny episodio 40 sabato 2 settembre 2023
Benal, stanca di rimanere nella sua casa, deciderà di trasferirsi nuovamente a casa di Mehdi. Tuttavia, lungo il percorso, si imbatte nel suo ex marito, Serhat, che cerca di costringerla a tornare indietro. Grazie all’intervento rapido di Mujgan, ciò non accade. Zeynep e Mehdi trovano Benal nella loro casa, dove sta riposando dopo questa spiacevole esperienza. La presenza di Benal in casa non piace a Zeynep, che avrà un lungo discorso con Mehdi al riguardo.
Lascia un commento