My Home My Destiny, le trame dal 3-7 marzo 2025
My Home My Destiny 2 prosegue su Canale 5 con gli episodi della seconda stagione: cosa succede nelle puntate trasmesse dal 3-7 marzo 2025? Anche nel nuovo anno, continua con episodi frazionati la messa in onda su Canale 5 della dizi turca già approdata in streaming su Mediaset Infinity nel corso del 2023, e in onda per la prima volta nel day-time di Canale 5 nella settimana che va dal 3-7 marzo 2025. Scopri di seguito le anticipazioni dei nuovi episodi!
My Home My Destiny 2 puntata del 3 marzo 2025
Nelle prossime puntate della soap, mentre Zeynep e Sakine selezionano gli abiti per il grande giorno, una visita inaspettata sconvolge la boutique: l’arrivo di Nesrin. Sakine è sbalordita, poiché Nesrin ha un’aria incredibilmente familiare, quasi una copia esatta di Gulbin, la sorella perduta di Zeynep. Intanto, il fermento cresce per la proposta a sorpresa di Ali Riza a Sultan, un segreto che tutti sembrano condividere… tranne Sultan stessa.
My Home My Destiny 2 puntata del 4 marzo 2025
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Il vero colpo di scena è il ritorno di Cemile, decisa a riconquistare Nuh. Con il cuore colmo di speranza, è pronta a gettarsi tra le sue braccia, ma il passato pesa ancora sulle spalle di entrambi. Nuh sarà davvero disposto ad accoglierla o il tempo ha ormai cambiato tutto?
My Home My Destiny 2 puntata del 5 marzo 2025
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel frattempo, un’altra sorpresa attende la famiglia, radunata in un ristorante dove, senza che Sultan ne sappia nulla, è stata orchestrata una cerimonia nuziale. Ali Riza ha pianificato di farle la proposta e di sposarsi sul posto, con la benedizione di un vecchio amico capitano della marina. Alla vista dell’anello, Sultan è incredula: sorpresa e emozionata, nonostante l’improvvisa richiesta, risponde con un entusiastico “sì”.
My Home My Destiny 2 puntata del 6 marzo 2025
Nel corso di questi tumultuosi eventi, Baris scopre che Tarik e Meltem sono stati arrestati e che Nesrin è ricercata dalla polizia. Proprio mentre sta per chiamare le forze dell’ordine al ristorante, un colpo di scena lo ferma.
My Home My Destiny 2 puntata del 7 marzo 2025
Sakine, osservando attentamente Nesrin, ha una rivelazione. La donna di fronte a lei non è un estraneo, ma Gulbin, sua figlia maggiore, scomparsa 15 anni fa. Il puzzle delle loro vite, finalmente, inizia a ricomporsi.
Lascia un commento