My Home My Destiny, le trame del weekend del 31 agosto e dell’1 settembre 2024
My Home My Destiny 2 torna su Canale 5: cosa succede nelle puntate trasmesse nel weekend del 31 agosto – 1 settembre 2024? Continua la messa in onda su Canale 5 della dizi turca già approdata in streaming su Mediaset Infinity nel corso del 2023, ma con alcuni cambiamenti.
A partire infatti dall’8 luglio 2024, la programmazione di My Home My Destiny prosegue soltanto il sabato e la domenica dalle ore 14:30, e non va più in onda dal lunedì al venerdì. Al suo posto prende il via la nuova serie tv The Family. Scopriamo quindi di seguito le trame degli episodi della seconda stagione della soap opera turca in arrivo il 31 agosto – 1 settembre 2024 su Canale 5.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Nelle prossime puntate della soap turca scopriamo che Mujgan si reca alla stazione dei pullman per partire con Erzurum. A raggiungerla sono anche Cemile e Nuh che vogliono darle l’ultimo saluto prima della sua partenza.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Intanto Burhan la aspetta chiuso in auto, ma il suo sguardo cupo sembra più rassegnato che altro: sta nascondendo una pistola. Intanto Zeynep esce con Baris in moto, suscitando così la gelosia di Mehdi, anche se involontariamente.
Quella stessa notta Mujgan perderà la vita colpita da un proiettile. Alla scoperta della tragica notizia, la sua famiglia attonita inizia a preparare subito il suo funerale, lasciando la povera Cemile visibilmente sotto shock.
La donna, infatti, si tiene occupata nei preparativi dei riti funebri per non dover pensare alla morte della sorella. Crolla, tuttavia, quando è Nuh a costringerla a farlo: deve accettare che Mujgan non c’è più. Intanto Zeynep tiene a bada Mehdi, preoccupata dalla sua possibile reazione esagerata. Come reagirà questa volta il protagonista?
Lascia un commento