My Home My Destiny 31 luglio – 4 agosto 2023 anticipazioni
Anticipazioni My Home My Destiny 31 luglio – 4 agosto 2023: prosegue su Canale 5 la nuova serie turca con Demet Özdemir in onda sulle reti Mediaset. Gli appuntamenti con la serie sono previsti tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 15:45 circa su Canale 5 e sempre in streaming su Mediaset Infinity, salvo improvvisi cambiamenti di palinsesto. Scopri di seguito le anticipazioni settimanali di My Home My Destiny 31 luglio – 4 agosto 2023.
My Home My Destiny episodio 16 lunedì 31 luglio 2023
Nelle prossime puntate della soap turca Nuh riesce a convincere Mehdi a trascorrere una serata fuori per distrarsi, ma in realtà ha pianificato con Emeni di farlo incontrare con Zeynep. L’obiettivo è quello di farli chiarire. La serata, tuttavia non va affatto come sperato, dato che i due non riescono a comunicare molto, nonostante gli sforzi di Emine e Nuh per dar loro spazio.
Durante la ricerca di un posto dove cenare, la coppia assiste all’improvviso a una terribile scena: un uomo che maltratta un bambino per rubargli i soldi. Senza pensarci troppo Mehdi interviene e porta il bambino con sé per offrirgli da mangiare. Questo evento fa riflettere Zeynep, che decide di adottare Kibrit.
Tuttavia, Mehdi rifiuta l’idea, temendo che crei false speranze a Kibrit, dato che Zeynep ha progetti di partire per Londra. Di conseguenza, Zeynep prende la decisione di lasciare la casa di Mehdi per andare dai suoi genitori a casa di Sultan. Ma Zeliha non è d’accordo e si rivolge a Sakine perché intervenga.
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny in onda il 31 luglio 2023!
My Home My Destiny episodio 17 martedì 1 agosto 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Più tardi Benal decide di fare un test di gravidanza scoprendo così di aspettare un bambino. Se in un primo momento la donna decide di tenere questa notizia per sé, successivamente cambia idea e si presenta a casa di Mehdi mentre stanno tutti festeggiando altre due grandi occasioni: il riavvicinamento con Zeynep e l’imminente adozione di Zibrit. Più tardi Faruk, alla ricerca di notizie su Zeynep, si avvicina a Emine in modo strano, suscitando in lei subito dei sospetti. Intanto Mujgan continua a portare avanti il proprio piano, provando in tutti i modi a interferire nel matrimonio di Mehdi e Zeynep, ma Zeliha cercherà di fermarla.
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny in onda il 1° agosto 2023!
My Home My Destiny episodio 18 mercoledì 2 agosto 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Scopriamo che Bayram e Sakine sono davvero tanto felici per Mehdi, anche se per ora preferiscono non parlarne con la figlia. Intanto Zeynep interroga Mehdi riguardo la situazione emotiva di Benal. Poco dopo i due si preparano a dormire insieme, dato che non c’è un altro letto comodo per Mehdi. Nel frattempo Faruk chiede a Emine di tenerlo informato su tutte le novità riguardanti Zeynep, ma la ragazza non ne parla con la sua amica. Bayram è triste, riflette sugli errori commessi e desidera correggerli, ma non può farlo. Nel frattempo, Benal scopre di essere incinta di 8 settimane. Intanto Ekrem spiega a Mertem di dover posticipare il viaggio in America, mentre Nermin scopre la richiesta di adozione di Kibrit da parte di Zeynep e Mehdi e cerca di bloccarli. prima che sia troppo tardi. L’indomani, ignara di tutto, Zeynep prepara una ricca colazione per riunire tutta la sua “famiglia ritrovata”.
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny in onda il 2 agosto 2023!
My Home My Destiny episodio 19 giovedì 3 agosto 2023
Più tardi la famiglia di Mehdi, insieme a Zeynep e i suoi genitori, attende l’arrivo di Kibrit, accompagnato dall’assistente sociale per valutare la casa e la futura famiglia adottiva. Tuttavia, la gioiosa atmosfera viene turbata da un’inattesa visita di Bayram, ubriaco, che mette a rischio l’adozione di Kibrit.
Ciò provoca un brutto litigio tra Bayram, Sakine e Zeynep, durante il quale Zeynep esprime apertamente i suoi pensieri al padre. A questo punto Zeliha invita Bayram a cercarsi un altro posto dove stare e lo caccia di casa.
Nel frattempo, Benal, dopo aver scoperto della gravidanza, si trova divisa tra l’idea di abortire e di tenere il bambino. In un toccante flashback, Benal chiede a Mehdi di sposarla. Poco dopo ci pensa Zeynep a invitare Benal a riflettere attentamente prima di prendere una decisione sull’aborto.
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny in onda il 3 agosto 2023!
My Home My Destiny episodio 20 venerdì 4 agosto 2023
Arriva il momento del confronto tra Mehdi ed Erkem. I due si affrontano faccia a faccia per alcuni conti in sospeso. Ma ecco che all’improvviso Mehdi viene allontanato dalle guardie di sicurezza. Nonostante ciò, Medhi è determinato a parlare con Ekrem e lo segue in macchina fino all’ospedale, ed è lì che scopre che l’uomo ha un’altra donna e una figlia di cui nessuno è a conoscenza. Spostandoci in ospedale, anche Zeynep è presente, accompagnando l’amica Benal che ha deciso di abortire poiché il padre del bambino è sposato. Medhi e Zeynep si incontrano, ma nessuno dei due è pronto a svelare il proprio segreto all’altro. Poco dopo Bayram, il padre biologico di Zeynep, viene ritrovato ubriaco sui binari del treno.
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny in onda il 4 agosto 2023!
Lascia un commento