My Home My Destiny 7-11 agosto 2023 anticipazioni
Anticipazioni My Home My Destiny 7-11 agosto 2023: prosegue su Canale 5 la nuova serie turca con Demet Özdemir in onda sulle reti Mediaset. Gli appuntamenti con la serie sono previsti tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 15:45 circa su Canale 5 e sempre in streaming su Mediaset Infinity, salvo improvvisi cambiamenti di palinsesto. Scopri di seguito le anticipazioni settimanali di My Home My Destiny 7-11 agosto 2023.
My Home My Destiny episodio 21 lunedì 7 agosto 2023
Nelle prossime puntate della soap ritroviamo una Zeynep sempre più dispiaciuta, ma per fortuna Mehdi la conforta e la incoraggia a seguire i suoi sogni, e soprattutto non abbandonare l’università e a continuare con gli esami per un futuro migliore. Questo consiglio arriva dopo un intenso confronto tra Mehdi e la madre di Zeynep, Nermin, che ha accusato Mehdi di aver influenzato negativamente la vita della figlia. Nel frattempo, Benal decide di confessare a Cemile di essere rimasta incinta di Mehdi, mostrandole un test prenatale come prova della gravidanza.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di My Home My Destiny del 7 agosto 2023!
My Home My Destiny episodio 22 martedì 8 agosto 2023
Più tardi Mehdi decide di recarsi all’università per parlare con il professore di Zeynep per chiedergli aiuto e confidargli di essersi sposato proprio con la sua studentessa. Nel frattempo Cemile consiglia a Benal di non riferire a nessun altro il suo segreto, considerando che adesso Mehdi è sposato.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Faruk regala delle costose scarpe a Emine dopo che si è rotto un tacco mentre camminavano insieme. Cemile si reca da Sultan per chiederle consiglio riguardo al problema di Benal. Insieme, vanno a trovare la ragazza e la persuadono a non dire nulla sulla gravidanza. Nel frattempo, all’ università, il professore chiama Zeynep per informarle che adesso potrà sostenere gli esami.
Durante l’assenza di Mehdi, Faruk si presenta a Zeynep, ma presto Mehdi ritorna e tra i due scoppia una nuova discussione. Poco dopo Faruk va a trovare Nermin, che si sente sola. Nel frattempo, Bayram entra in un negozio di liquori e ruba delle bottiglie di vino. Emine torna al negozio di Sultan, che la invita a frequentare Nuh.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di My Home My Destiny dell’8 agosto 2023!
My Home My Destiny episodio 23 mercoledì 9 agosto 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Zeynep rivela il segreto di Benal a sua madre, Nermin, e le chiede di prendersi cura di Benal in casa come infermiera per nascondere anche la sua gravidanza. La donna accetta. Nel frattempo, Ekrem cerca di ricattare Mehdi offrendogli denaro per impedirgli di rivelare il segreto dell’amante e dei figli a Nermin. Mehdi rifiuta e lo intimida a lasciarlo in pace.
Intanto il tribunale concede l’affidamento di Kibrit a Zeynep e Mehdi, quindi Kibrit torna a vivere con loro. Mentre Cemile e Mehdi sono a casa e lei sta per rivelargli della gravidanza di Benal, Zeynep e Kibrit entrano improvvisamente. Mehdi, ignaro della loro presenza, confessa alla sorella di essere innamorato di Zeynep.
Sia Zeynep che Kibrit rimangono sorpresi dalla rivelazione. Più tardi, su consiglio di Kibrit, Mehdi si dichiara per davvero a Zeynep, ma lei non reagisce. Profondamente dispiaciuto e triste, Mehdi esce di casa, ma Zeynep decide di seguirlo.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di My Home My Destiny del 9 agosto 2023!
My Home My Destiny episodio 24 giovedì 10 agosto 2023
Mehdi ci tiene a spiegare a Zeynep il motivo per cui ha capito di provare un vero amore per lei fin dal momento in cui l’ha incontrata. Tuttavia, Zeynep continua ad avere un senso di inadeguatezza sentendosi sbagliata. Nel frattempo, Cemile è preoccupata per il comportamento di Benal, che aspetta un figlio da Mehdi, e cerca un modo per allontanarla dalla sua vita. Suo fratello le ha confessato di essere innamorato follemente di Zeynep. Cemile inizia a provare compassione per Benal, che soffre terribilmente di gelosia vedendo Mehdi e Zeynep insieme dalla finestra della sua stanza.
Zeliha consegna i suoi risparmi a Sultan affinché li consegni a Benal per abortire, ma quest’ultima si arrabbia e la caccia via quando le propone di accettare i soldi per abortire. Benal fa un ultimo tentativo di convincere Mehdi a non lasciarla, ma lui ribadisce di amare solo sua moglie.
My Home My Destiny episodio 25 venerdì 11 agosto 2023
Kibrit si trova bene nella nuova famiglia, ma Yasemin sembra non essere altrettanto contenta della sua presenza in casa. Nel frattempo Benal ha deciso di partire e di lasciarsi il passato alle spalle. Inoltre, nonostante la tentazione, sceglie di non rivelare il suo segreto a Zeynep, Mehdi o Mujgan. Intanto Zeynep è ancora arrabbiata con Sakine e si prepara per andare con Mehdi alla Festa di Primavera organizzata da Nermin ed Ekrem nella loro tenuta di campagna. Questa festa rappresenta per lei un’occasione di debutto in società, mentre per Mehdi è una vera sfida a causa del diverso ambiente sociale e, soprattutto, per la presenza di Faruk, invitato alla festa senza che Zeynep lo sappia.
Lascia un commento