My Home My Destiny, le trame dal 9 al 13 dicembre 2024
My Home My Destiny 2 prosegue su Canale 5: cosa succede nelle puntate trasmesse dal 9 al 13 dicembre 2024?
Continua con episodi frazionati, quindi, la messa in onda su Canale 5 della dizi turca già approdata in streaming su Mediaset Infinity nel corso del 2023, e in onda per la prima volta nel day-time di Canale 5 nella settimana che va dal 9 al 13 dicembre 2024. Scopri di seguito le anticipazioni!
ATTENZIONE: dal 2 dicembre 2024 My Home My Destiny 2 cambia orario iniziando dalle 16:50 circa invece delle 16:55.
My Home My Destiny 2 puntata del 9 dicembre 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Nelle prossime puntate della soap, mentre crescono i sospetti di Ali Riza, quest’ultimo scopre i tentativi di Sultan di occultare la verità. Durante un acceso confronto tra i due, Ali Riza è colto da un malore improvviso. Parallelamente, l’atmosfera si surriscalda anche tra Ozlem ed Emine, culminando in un acceso scontro. Nel mezzo di questi turbamenti, Mehdi prende l’iniziativa di aggiornare Cemile sugli ultimi sviluppi, mantenendo le tensioni a un punto di ebollizione.
My Home My Destiny 2 puntata del 10 dicembre 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Più tardi Zeynep si ritrova a navigare in un mare di emozioni contrastanti. Da un lato, c’è Baris, che spinto dall’incoraggiamento di suo zio Ali Riza, cerca di intensificare la loro relazione. Dall’altro, Ozlem esercita una pressione contraria, esortando Zeynep a riflettere attentamente prima di coinvolgere ulteriormente Baris, a meno che non sia completamente certa dei suoi sentimenti. In preda alla confusione, Zeynep cerca conforto e consiglio in Emine, confessando i suoi dubbi sull’amore e sulla propria capacità di discernere i veri sentimenti.
My Home My Destiny 2 puntata del 11 dicembre 2024
Benal, determinata a iniziare una nuova vita fuggendo con Mujgan, si trova di fronte a un ostacolo inaspettato: Cemile, che scopre i suoi piani e prontamente informa Mehdi. Questa rivelazione aggrava ulteriormente il rapporto già teso tra Nuh e Mehdi, portando a un confronto diretto e senza vie di mezzo.
My Home My Destiny 2 puntata del 12 dicembre 2024
Al ritorno a casa, Nuh si trova di fronte a Cemile, che tenta di discutere i problemi del fratello, ma lui, consumato dal rancore e dalla frustrazione, rifiuta categoricamente di ascoltarla.
My Home My Destiny 2 puntata del 13 dicembre 2024
Baris, in ansia per l’assenza di Zeynep, contatta Nermin e le informa che l’uomo responsabile della recente sparatoria è stato finalmente arrestato.
Lascia un commento