My Home My Destiny, le trame dal 9 al 13 settembre 2024
My Home My Destiny 2 debutta su Canale 5: cosa succede nelle puntate trasmesse dal 9-13 settembre 2024?
ATTENZIONE: a partire dal 2 settembre la celebre soap turca va in onda tutti i giorni su Canale 5, ovvero dal lunedì al venerdì dalle 14:45, mentre si ferma il sabato e la domenica.
Continua quindi la messa in onda su Canale 5 della dizi turca già approdata in streaming su Mediaset Infinity nel corso del 2023, e in onda per la prima volta nel day-time di Canale 5 nella settimana che va dal 9-13 settembre 2024. Scopri di seguito le anticipazioni!
My Home My Destiny 2 puntata del 9 settembre 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Nelle prossime puntate della soap Mehdi è in fuga con Zeynep, intenzionato a portarla dalla madre a Erzurum per chiedere consiglio. Tuttavia, Zeynep tenta in ogni modo di scappare. Nel frattempo, Benal sta per dare alla luce la piccola Mujgan, ma si ritrova sola in casa quando Cemile deve correre al commissariato proprio mentre le si rompono le acque.
My Home My Destiny 2 puntata del 10 settembre 2024
È il compleanno di Zeynep, ma la ragazza, ancora sconvolta dal trauma del rapimento, trascorre la giornata chiusa in camera a disperarsi. Emine, preoccupata per lei, contatta Baris per chiedere il suo aiuto. Baris propone allora di organizzare una sorpresa per Zeynep, festeggiando tutti insieme il suo compleanno e portando anche suo fratello Savas. Nel corso della serata, Zeynep scopre che è stato proprio Savas a salvarla dal rapimento.
My Home My Destiny 2 puntata dell’11 settembre 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo la festa di compleanno di Zeynep, Savas e Baris vanno via, e Savas, in un momento di distrazione, chiama Sakine “mamma” mentre la invita a casa loro, riempiendo di gioia la donna.
Nonostante sia ancora scossa dal rapimento, Zeynep torna al lavoro. I suoi colleghi le organizzano una piccola festa a sorpresa, ma l’atmosfera viene rovinata dall’arrivo di Bayram, ubriaco e fuori di sé, che mette in imbarazzo la figlia di fronte a tutti.
My Home My Destiny 2 puntata del 12 settembre 2024
Cemile visita Mehdi in prigione e lo supplica di sposare Benal per il bene suo e della loro bambina. Tuttavia, Mehdi le chiede di portare un misterioso regalo di compleanno a Zeynep. Nonostante le sue esitazioni, Cemile accetta e consegna il dono a Zeynep.
My Home My Destiny 2 puntata del 13 settembre 2024
Cemile, devastata dalla morte di Mujgan, persuade Benal a sposare Mehdi nonostante la sua reclusione in carcere. Preoccupata per il futuro del fratello, Cemile spinge affinché il matrimonio avvenga, mentre Benal, pur sapendo che Mehdi non la ama e che è ancora innamorato di Zeynep, desidera che la loro figlia cresca con il padre.
Lascia un commento