Anticipazioni My Home My Destiny, trame di agosto 2023
Cosa aspettarsi dalle prossime puntate di My Home My Destiny in onda ad agosto 2023? Parliamo della nuova serie turca in onda nel day-time del canale a partire proprio dal mese di luglio. Dopo quando visto nel mensile precedente, ecco di seguito le anticipazioni italiane della serie turca in onda in prima visione tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, nel day-time di Canale 5.
Le puntate di My Home My Destiny sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity. Quest’ultima è una piattaforma gratuita e legale. Per guardare la nuova soap in streaming gratuitamente è necessario creare un account, fornendo alcuni dati (basici) personali. È possibile procedere anche attraverso un profilo social. Una volta effettuato l’accesso hai a disposizione tutti i titoli presenti in piattaforma.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità di My Home My Destiny in arrivo, settimana per settimana, aggiornato progressivamente.
Anticipazioni 31 luglio – 4 agosto 2023
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny dal 31 luglio al 4 agosto 2023
Nel corso delle prime puntate della soap turca in onda ad agosto scopriamo che Mehdi è convinto da Nuh a uscire con lui per poi incontrare invece Zeynep, e risolvere le tensioni. La serata tuttavia va male, peggiorata dalla scena di un bambino maltrattato da uno sconosciuto.
L’accaduto fa venire in mente Kibrit a Zeynep, che si offre di fare domanda di adozione. Peccato che Mehdi è contrario, temendo di alimentare speranze false nella bambina. Zeynep si allontana da Mehdi, mentre Benal scopre di essere incinta e si trova in un dilemma sull’aborto: il padre è proprio Mehdi.
Nel frattempo, Faruk cerca notizie su Zeynep, Mujgan intende interferire nel matrimonio e Nermin cerca di bloccare l’adozione di Kibrit. Poco dopo è l’arrivo ubriaco di Bayram a mettere a rischio l’adozione.
Come se non bastasse, più tardi Mehdi cerca il confronto con Ekrem, scoprendo il suo segreto: l’uomo ha una doppia vita. Poco dopo, mentre Benal decide di abortire in ospedale, Bayram viene trovato ubriaco sui binari.
Anticipazioni 7-11 agosto 2023
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny dal 7-11 agosto 2023
Nelle prossime puntate Zeynep è triste ma viene confortata da Mehdi, che la sprona a seguire i suoi sogni e a non abbandonare l’università. Benal confessa a Cemile di essere incinta di Mehdi. Intanto Mehdi va a parlare con il professore di Zeynep per chiedergli aiuto, e intanto gli rivela di essersi sposato con lei.
Nel frattempo, Zeynep rivela il segreto di Benal a Nermin e la convince a prendere Benal in casa come infermiera. Ekrem tenta di ricattare Mehdi, ma lui rifiuta. Più tardi l’affidamento di Kibrit viene concesso dal tribunale a Zeynep e Mehdi. Senza sapere di essere ascoltato, Mehdi dichiara tutto il suo amore per Zeynep alla sorella.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Una volta confessato anche a lei, però, la ragazza non reagisce. Intanto Camile cerca di allontanare Benal dalla vita di del frattello, mentre Zeliha offre i suoi risparmi a Benal per abortire, ma lei rifiuta. Benal tenta un’ultima disperata volta di convincere Mehdi a non lasciarla, ma lui ribadisce il suo amore per sua moglie.
Anticipazioni 16-18 agosto 2023
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny dal 16-18 agosto 2023
Nelle prossime puntate della soap, Mehdi accetta l’invito di Ermin per partecipare alla festa di matrimonio di Zeynep. Tuttavia, l’atmosfera dell’alta società lo mette a disagio e notando come Zeynep si muove agilmente in quel mondo, capisce che le loro differenze sono profonde. Riconosce che, nonostante il loro amore, non appartengono allo stesso mondo e si rendono conto che sono destinati a separarsi, un sentimento condiviso da Zeynep.
Nel frattempo, Emine prosegue con la relazione con Faruk. Dopo il loro primo bacio, i due affrontano un confronto sincero in cui Faruk chiarisce le sue intenzioni. Nonostante i dubbi di Emine, cede ai suoi sentimenti.
Successivamente, Nermin scopre Ekrem con un’amante nel suo ufficio e contatta Zeynep per condividere la situazione. Quando si incontrano, Nermin ammette la paura di affrontare Ekrem, lasciando Zeynep incredula. Zeynep si confida con Mehdi, che le consiglia di sostenere la madre. Nel frattempo, Mehdi scopre che Benal lavora per Ekrem e Nermin e, chiedendo spiegazioni, esplode di rabbia. Questo lo spinge a confessare a Zeynep la loro relazione passata.
Dopo questa scoperta, Zeynep sospetta che il bambino che Benal aspetta sia di Mehdi. Mehdi affronta Zeynep e si scusa per non averle mai detto della relazione con Benal. Si confida con l’amico Nuh, che lo incoraggia a lottare per Zeynep. Nel frattempo, Zeynep affronta Benal, chiedendo spiegazioni. Benal afferma che il bambino è frutto della relazione con il suo violento ex marito e propone un test di paternità. Zeynep, tormentata, la prega di rimanere. Mehdi, senza Zeynep, condivide la situazione con sua sorella e dopo si precipita da Bayram, appena ritrovato.
Anticipazioni 21-26 agosto 2023
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny dal 21-26 agosto 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nelle prossime puntate di My Home My Destiny in onda ad agosto 2023 Sultan e Cemile scoprono che Benal si è trasferita a casa di Nermin. Sono arrabbiate perché Benal non ha restituito il denaro che aveva preso quando è stata cacciata dal quartiere. Temendo inoltre che la stessa possa danneggiare la relazione tra Mehdi e Zeynep, cercano di trovarla. Ci sono confronti accesi e alla fine Benal viene allontanata.
Nel frattempo, Nuh scopre che Faruk sta corteggiando Emine e si scontra con lui. Zeynep torna a casa, ferita per il comportamento di Mehdi. Nonostante una discussione emotiva, decide di allontanarsi da lui. Sakine cerca di spiegare a Zeynep che Mehdi è pentito. Meltem scopre da Nermin che lei sa della relazione tra Meltem ed Ekrem.
In seguito all’accoltellamento avvenuto a causa di Bayram, Mehdi è in fin di vita e viene operato. Gli amici e la famiglia sono in ospedale in attesa di notizie. Bayram viene minacciato da scagnozzi di Fox e confessa alla polizia l’accaduto. Zeynep reagisce con rabbia. Dopo un confronto emotivo con Zeliha, Zeynep può finalmente visitare Mehdi in terapia intensiva e gli dichiara il suo amore.
Le gelosie continuano ad intrecciarsi: Nermin sostiene Zeynep, mettendo in discussione il passato di Mehdi con Benal. Zeynep è disperata per le condizioni critiche di Mehdi e cerca sangue per una trasfusione. Mujgan la incolpa per l’accaduto. Cemile sostiene Zeynep. Meltem ed Ekrem discutono del loro passato.
Gli abitanti del quartiere si offrono come donatori di sangue per Mehdi. Ekrem si unisce. La famiglia attende notizie in ospedale. Zeynep si rifiuta di mangiare. Cemile incontra Benal per chiedere se ha abortito. Emine e Faruk si chiariscono e trascorrono del tempo insieme.
Zeynep incontra Benal in ospedale e sospetta che nasconda un segreto. Zeynep parla a Mehdi mentre lui è sedato, rivelando la gravidanza di Benal. Quando Mehdi si sveglia, non ricorda la rivelazione. Zeynep decide di far confessare a Benal la gravidanza a Mehdi.
Nel frattempo, Mehdi riceve la visita di Nuh che rivela una spedizione punitiva organizzata da Bayram contro un rivale.
Anticipazioni 28-31 agosto 2023
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny dal 28-31 agosto 2023
Nelle prossime puntate della soap, Sultan è preoccupata per Emine che nasconde una relazione, mentre Emine non può rivelare tutti i dettagli, trattandosi di Faruk, con Zeynep. Quest’ultima confida a Mehdi che Benal è incinta del suo bambino.
Anche Benal rivela lo stesso fatto a Nermin, che inizialmente reagisce in modo ostile, ma poi vede un’opportunità in questa situazione. Entrambe sperano che la gravidanza possa indurre Zeynep a tornare alla sua famiglia adottiva e lasciare Mehdi.
La rabbia di Mehdi verso Benal per non averlo informato si trasforma quando scopre come la famiglia di Benal ha agito. Zeynep e Mehdi si trovano ancora di fronte a una scelta difficile. Nel frattempo, Emine sta preparandosi per un appuntamento, ma Sultan inizia a fare domande sospettose. Sultan decide di pedinarla segretamente.
Mehdi e Zeynep rimangono distanti, ma entrambi cercano di andare avanti finché Zeynep non prende una decisione importante. Anche Zeliha prende una decisione importante che non piace a Mehdi e Zeynep.
La famiglia si riunisce a casa di Mehdi per discutere della situazione legata al bambino di Benal. Nermin arriva con l’intenzione di portare via Zeynep per evitare uno scandalo, ma Zeynep vuole decidere da sola e la respinge.
Dopo una discussione, Zeynep e Mehdi decidono di accettare il figlio illegittimo e di prenderne cura. Nel frattempo, Emine scappa di casa e trova rifugio da Faruk. Le famiglie di Zeynep e Mehdi si riuniscono per un pranzo, durante il quale Nermin invita tutti a trascorrere del tempo nel suo albergo come segno di benevolenza.
Sakine sembra contrariata. Sultan, rimasta sola a casa, è disperata per l’abbandono di Emine e giura di dimenticarla, strappando una sua foto. Mentre la famiglia si prepara a partire, Sultan appare all’ultimo momento con una scusa.
Lascia un commento