My Home My Destiny 2, trame di agosto 2024
My Home My Destiny 2 continua su Canale 5: cosa succede nelle puntate trasmesse nel mese di agosto 2024? Dopo essere approdata in streaming su Mediaset Infinity nel corso del 2023, Mediaset decide di riprogrammare gli episodi della seconda stagione della soap opera turca sulla rete ammiraglia Mediaset. Dunque proseguono gli appuntamenti con l’amata soap opera turca in seconda visione su Canale 5. Cosa aspettarsi delle nuove puntate?
ATTENZIONE: dall’8 luglio 2024 la messa in onda di My Home My Destiny prosegue soltanto il sabato e la domenica dalle ore 14:30, e non va più in onda dal lunedì al venerdì come inizialmente annunciato.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità della soap turca in arrivo a agosto 2024, settimana per settimana, aggiornato progressivamente.
Anticipazioni 3-4 agosto 2024
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny dal 3-4 agosto 2024!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Nelle prossime puntate della soap turca di ritorno in seconda visione su Canale 5, scopriamo che Nuh vuole parlare anche con Cemile dopo essersi confrontato con Mehdi. Il suo obiettivo è assicurarle che non l’ha mai considerata un ripiego. Nel frattempo, Baris e Zeynep trascorrono del tempo insieme condividendo le loro esperienze passate.
Più tardi Mehdi non si arrende e continua a osservare e seguire Zeynep, sperando di riconquistarla, respingendo anche gli approcci di Nazli. Solo in seguito, durante il matrimonio di Nuh e Cemile, Mehdi bacia improvvisamente Zeynep, ma questo non è sufficiente. Zeynep è ancora arrabbiata e rifiuta di rivederlo, ma Mehdi è convinto che la loro storia non sia finita. Più tardi, Zeynep trova Mehdi svenuto dopo un’aggressione e lo porta in ospedale. Cosa ne sarà di lui adesso? Il ragazzo sopravviverà?
Anticipazioni 10-11 agosto 2024
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny dal 10-11 agosto 2024!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nelle prossime puntate della soap, Nuh e Cemile, appena sposati, sono impacciati nell’iniziare la loro vita coniugale, con Cemile particolarmente esitante. Mujgan, sentendosi sola a casa, riceve una visita inaspettata da Burhan, che chiede la sua mano. Mehdi lo affronta e Mujgan lo caccia via, con Burhan che giura vendetta.
Anticipazioni 17-18 agosto 2024
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny dal 17-18 agosto 2024!
Nelle prossime puntate, Zeynep trova Mehdi ferito e incosciente nel suo negozio a causa di un’aggressione. Dopo una notte di osservazione in ospedale, le sue condizioni non risultano gravi e Zeynep decide di restare con lui. Mentre Zeynep è assente, Mehdi scopre sul cellulare di lei una proposta di incontro del signor Baris in un hotel di Istanbul, il che lo preoccupa e lo spinge a seguirla di nascosto. Nel frattempo, Nermin si preoccupa e chiede a Baris di convincere Zeynep a interrompere la relazione con Mehdi. Baris accetta, promettendo anche di bloccare i fondi di Ekrem tramite un’azione legale. Infine, Sultan ed Emine completano con successo il loro primo lavoro di catering, grazie all’aiuto di Sakine.
Anticipazioni 24-25 agosto 2024
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny dal 24-25 agosto 2024!
È notte fonda. Bayram entra di nascosto nella camera di Nermin mentre la donna dorme. Un rumore improvviso la sveglia di soprassalto e lei si mette a urlare. Tutte le donne della casa si svegliano a loro volta e inizia un’accesissima discussione. Zeynep, infuriata con il padre, lo invita a lasciare la casa il giorno dopo. Sakine – disperata per quel marito che, nonostante tutto, è stato il suo unico amore – dice alla figlia di pazientare perché a breve verrà Mehdi a prenderlo per portarlo in ospedale. Sempre che Bayram accetti. La mattina dopo, Zeynep esce di casa per andare al lavoro e trova Mehdi che dorme in macchina. L’uomo la accompagna in ufficio e incontra Baris. L’avvocato parla dei preparativi per il viaggio in Bulgaria e chiede a Ezgi, un’altra praticante dello studio, di accompagnarlo. Zeynep, preoccupatissima, implora Baris di mantenere la promessa: la ragazza vuole andare a tutti i costi a Sofia.
Anticipazioni 31 agosto – 1 settembre 2024
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny dal 31 agosto – 1 settembre 2024!
Nelle prossime puntate della soap turca, Mujgan decide di partire e si reca con Erzurum alla stazione dei pullman, dove viene raggiunta da Cemile e Nuh per un ultimo saluto. Burhan la aspetta in auto, con uno sguardo cupo e una pistola nascosta. Nel frattempo, Zeynep esce con Baris in moto, suscitando involontariamente la gelosia di Mehdi.
Quella notte, Mujgan viene uccisa da un proiettile. La sua famiglia, sconvolta, inizia a preparare il funerale, mentre Cemile, in stato di shock, si occupa dei preparativi per evitare di affrontare il dolore. Alla fine, Nuh la spinge ad accettare la morte della sorella. Intanto Zeynep cerca di calmare Mehdi, preoccupata per una possibile reazione eccessiva da parte sua.
Lascia un commento