My Home My Destiny, Mehdi e Zeynep divorziano?
Le anticipazioni di My Home My Destiny rivelano che all’orizzonte arriverà il momento della verità: Mehdi e Zeynep divorziano. Dal 10 luglio Doğduğun Ev Kaderindir va in onda, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 15.45, subito dopo La Promessa e prima di Un altro domani, su Canale 5.
Nelle puntate della soap opera con protagonisti İbrahim Çelikkol e Demet Özdemir attualmente in onda su Canale 5, mentre sono in corso i preparativi per il matrimonio di Mehdi e Zeynep, quest’ultima è sempre più incerta sulla sua scelta. Tra alcuni famigliari di Mehdi serpeggiano dei dubbi circa la donna che lui si accinge a sposare. Nel frattempo Nermin – la madre adottiva di Zeynep – riceve un messaggio dalla figlia che la insospettisce al punto da chiedere l’intervento di Faruk.
A pochi attimi dal grande evento, Zeynep, già con l’abito da sposa indosso, comunica a Mehdi di averci ripensato, ma alla fine la madre riesce a farla tornare sui suoi passi. Inizia il tanto atteso matrimonio, che però viene rovinato da una visita inaspettata – quella di Faruk.
Mehdi vuole assolutamente sapere da Zeynep chi sia l’uomo che è improvvisamente apparso alla loro cerimonia di matrimonio. Sakine – la madre biologica di Zeynep – prende l’iniziativa e gli dice che è il suo fratellastro. Zeynep si arrabbia molto, ma ormai il danno è fatto. Mehdi non è molto convinto, ma sembra accettare questa verità.
My Home My Destiny, Mehdi scopre la verità su Faruk
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
La madre biologica, Sakira, cercherà in tutti i modi di convincere Zeynep che ha fatto la cosa giusta e che Mehdi è l’uomo giusto per lei. Ma Zeynep non è ancora del tutto convinta. Nell’andare a scuola per sostenere un esame incontrerà Mehdi che l’ha raggiunta per stare un po’ più di tempo con lei per capire qualcosa di più del suo carattere. Zeynep incontrerà anche Faruk, che l’ha raggiunta per avere spiegazioni sul perché è stato lasciato senza nessuna spiegazione.
Medhi vuole incontrare la famiglia adottiva di Zeynep, vuole scusarsi per tutto quello che è successo, e all’incontro vuole che siano presenti anche i suoi familiari, la madre, le due sorelle e la nipote. Vogliono anche che sia presente Faruk, che tutti pensano che sia il fratello adottivo di Zeynep.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il castello di bugie che anche la madre biologica di Zeynep ha contribuito a costruire è destinato a crollare definitivamente. Mehdi si trova a casa dei genitori adottivi di Zeynep, con le migliori intenzioni, ma la resistenza comincia proprio dal padre di Zeynep, Ekrem, il quale si fa scappare delle parole di troppo che offendono e feriscono Mehdi e i suoi familiari.
My Home My Destiny, Zeynep parte per Londra con Faruk?
Mehdi ha dormito in officina, e Kibrit prova a consolarlo. Zeynep dice a Nermin che Mehdi si è molto arrabbiato quando ha visto le sue foto con Faruk, mentre Zeyned sostiene che sia stato un grave errore mentire a Mehdi. Sultan dice a Mjgan che la situazione fra Mehdi e Zeynep si può risolvere e che il matrimonio si può salvare. Mehdi dice a Kibrit di portare a Zeynep dei soldi alla fermata dell’autobus, quest’ultima poi sale sull’autobus e viene raggiunta da Faruk, che le dice di partire per Londra.
Mehdi fa ritorno a casa e presenta a Zeynep l’istanza di divorzio. Zeynep è addolorata ma decide di firmarla e si reca in aeroporto da Faruk. In cuor suo, Mehdi sperava che sarebbe rimasta, e dopo averla vista andar via, sfoga tutto il suo dolore con un pianto irrefrenabile.
Mehdi finisce in galera
Infine la polizia e gli assistenti sociali vengono a prelevare Kibrit e Yaldiz Alì, arrestando Mehdi per sfruttamento minorile. Zeynep va all’aeroporto insieme a Faruk per prendere l’aereo per Londra. Ma la ragazza gli restituisce l’anello e dice al suo ex fidanzato che non intende andare con lui. Mehdi è stato arrestato per sfruttamento del lavoro minorile. Viene portato alla centrale di polizia e rinchiuso in cella di sicurezza.
Zeynep va a trovare Kibrit nella Casa Famiglia che l’ha accolta dopo la denuncia di Mehdi. Il rapporto tra i due sposi è teso, Zeynep era pronta ad andarsene insieme ai suoi genitori, ma dopo la notizia dell’arresto di Mehdi resta per accertarsi che lui stia bene e il ragazzo ne rimane colpito. Nonostante ciò i due non riescono a superare i tanti dubbi e le incomprensioni tra loro.
Sebbene non mancheranno i momenti di difficoltà, nelle prossime puntate di My Home My Destiny Mehdi continuerà a essere in dubbio se Mehdi e Zeynep divorziano o meno.
Lascia un commento