My Home My Destiny, le anticipazioni turche sulla dizi
Scopriamo le anticipazioni turche di My Home My Destiny 2 stagione. Dopo una prima finestra di distribuzione su Canale 5, a partire dal 4 settembre 2023 la soap si sposta in esclusiva streaming su Mediaset Infinity con le puntate inedite della seconda stagione.
Nel corso di questa, secondo le anticipazioni turche, il matrimonio tra Zeynep e Mehdi sarà sempre di più messo in discussione da una serie di eventi esterni. Tra questi, ad esempio, la presenza di Benal – incinta di Mehdi – in casa loro. Cos’altro aspettarci dalle anticipazioni turche?
My Home My Destiny, Faruk esce di scena
Tra le svolte narrative della soap c’è il colpo di scena che riguarda Faruk, l’amante di Zeynep. Interpretato dall’attore turco Engin Hepileri, Faruk costituisce uno dei tre vertici del triangolo che, negli episodi attualmente in onda su Canale 5, è costituito da lui, Zeynep e Mehdi. Il personaggio appare fino all’episodio 18 della serie – non dell’edizione italiana, ma di quella turca -, dopodiché Faruk esce di scena. L’attore Engin Hepileri ha preferito dedicarsi ad altri progetti, e successivamente è approdato nella dizi Kimse Bilmez.
My Home My Destiny arriva Burhan
Tra gli eventi in arrivo nel corso della seconda stagione citiamo il ritorno a sorpresa di Burhan (interpretato dall’attore Teoman Kumbaracıbaşı), acerrimo nemico di Mehdi nonché ex fidanzato della sorella Mujgan. Dopo una lunga permanenza all’estero, l’uomo ritorna a Istanbul perché spinto dal desiderio di risolvere un conto in sospeso, forse più di uno.
My Home My Destiny Zeynep e Barış
Anche Barış Tunahan (Engin Öztürk) entra in scena nel corso della seconda stagione ed è il proprietario dell’importante studio legale presso il quale Zeynep manda la sua candidatura dopo aver completato gli studi. Inizialmente può sembrare scostante, ma Barış nasconde un animo sensibile e tra lui e Zeynep nascerà un innamoramento che esploderà dopo uno dei momenti più tragici della vita di Zeynep. Alla fine della seconda stagione, Zeynep e Barış coronano il loro sogno d’amore sposandosi.
My Home My Destiny, addio Mehdi
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Tra i colpi di scena più sconvolgenti della soap, quello che ha maggiormente polarizzato le opinioni del pubblico riguarda Mehdi, il personaggio interpretato da İbrahim Çelikkol.
Mehdi muore nel trentasettesimo episodio della serie. Ci riferiamo, ovviamente, alla versione turca e non alle puntate italiane, il cui minutaggio è considerevolmente ridotto. Chi uccide Mehdi? L’uomo muore per mano degli uomini di Cengiz e sacrifica la propria vita per salvare Zeynep. Di seguito l’addio dell’attore:
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su InstagramSCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ecco l’altro post col quale İbrahim Çelikkol ha salutato la soap e i suoi fan:
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento