My Home My Destiny, arriva Nesrin
Nelle prossime puntate di My Home My Destiny assistiamo all’arrivo di un nuovo personaggio, ovvero quello di Nesrin interpretato dall’attrice turca Gülcan Arslan: ma chi è davvero questa ragazza?
L’incontro tra la new entry e la protagonista Zeynep (Demet Özdemir) avviene forse in uno dei momenti più tristi e bui per la nostra Göksu, quello in cui Mehdi è morto.
Per questo motivo, la presenza dolce e rassicurante di Nesrin è come un dono dal cielo per la nostra Zeynep, ragazza che si appresta inoltre a diventare il nuovo amministratore delegato della Lotus Group, l’azienda di sua madre Nermin (Senan Kara).
Per aiutarla in questa nuova sfida personale, Nesrin decide di presentare a Zeynep suo fratello Tarik (Fırat Doğruloğlu), personaggio che presto diventa suo consulente affiancandola nel nuovo lavoro.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
L’unico a dubitare della bontà di questi nuovi personaggi è Barış (Engin Öztürk), il quale inizierà ad indagare su entrambi gli individui con l’aiuto del suo amico detective privato Emre.
My Home My Destiny, chi è davvero Nesrin?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Chi è davvero Nesrin in My Home My Destiny? Dopo essere riuscita a istaurare un bel legame con Zeynep, Nesrin si rivela finalmente per quello che è davvero.
Grazie infatti alle indagini di Barış, non solo scopriamo che Nesrin non è quello che dice di essere, ma si tratta persino di una delinquente in combutta con Ekrem e Meltem. In un primo momento Barış preferisce mantenere il silenzio sulla scoperto, ma una serie di eventi inaspettati lo portano a raccontare a Zeynep tutta quanta la verità.
Ma i colpi di scena non finiscono qui. Più tardi, infatti, è Sakine (Zuhal Gencer) a sospettare di Nesrin trovando in lei una certa somiglianza con la propria figlia Gülbin. Che si tratti della stessa persona? Ebbene sì.
Quando Sakine e Nesrin si trovano faccia a faccia, allora la ragazza scoppia a piangere dimostrando inoltre con il proprio anello di essere davvero la figlia di Sakine, nonché la sorella di Zeynep. La persona che ha preso in giro la Göksu per tutto questo tempo è sangue del suo sangue.
Dunque altra delusione in arrivo per Zeynep, ragazza che vorrà andare fino in fondo a questa faccenda. Perché Nesrin ha mentito sulla sua identità? La risposta nelle prossime puntate di My Home My Destiny in onda su Mediaset Infinity.
Lascia un commento