My Home My Destiny ascolti su Canale 5
Come stanno andando gli ascolti di My Home My Destiny in onda in prima visione assoluta su Canale 5? Prende il via dal 10 luglio 2023 l’attesa serie tv turca creata da Eylem Canpolat e Ayşenur Sıkı nata come adattamento televisivo di Camdaki Kiz, noto bestseller scritto dalla psicologa Gülseren Budayıcıoğlu.
Rinnovata già per una seconda stagione, in Turchia la dizi ha ottenuto ascolti altissimi andando in onda dal 2019 al 2021 su TV8, motivo per cui ha raggiunto poi oltre 70 paesi nel mondo. Come stanno andando, quindi, gli ascolti in Italia?
Demet Özdemir (Zeynep) e Ibrahim Celikkol (Mehdi) in una scena di “My Home My Destiny” in onda da luglio 2023. Credits: RTI Mediaset.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Dopo il grande successo ottenuto in Spagna, la dizi con protagonisti Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol è approdata finalmente sugli schermi italiani raggiungendo già un vastissimo pubblico.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Come si legge infatti da un comunicato Mediaset, nella sola giornata di lunedì 10 luglio, ovvero durante l’esordio della soap, My Home My Destiny ha ottenuto più del 21% di share, confermandosi leader assoluto di fascia con 1.595.000 spettatori totali e il 21.04% di share attiva (24.54% sui 15-34enni).
Inutile dire che anche nei giorni seguenti, grazie all’appuntamento quotidiano su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 15:45 circa, My Home My Destiny ha continuato a segnare ottimi ascolti, posizionandosi sopra ogni altra soap concorrente.
Il merito non è solo della bella Demet Özdemir, già amata e ricordata dai tempi di Sanem in Daydreamer – Le ali del sogno, ma anche dell’attore turco co-protagonista Ibrahim Celikkol, noto finora in Italia solo agli abbonati Netflix che avevano seguito il titolo Ambizione.
La loro collaborazione, insieme anche all’appassionante trama di base, sono gli ingredienti perfetti per fare di My Home My Destiny la soap opera più seguita dell’estate 2023 su Canale 5, e non solo!
Lascia un commento