My Home My Destiny, Benal affida a Zeynep la piccola Mujgan
Nelle prossime puntate di My Home My Destiny Benal compie forse uno dei gesti più dolorosi per una madre: affida a Zeynep la propria figlia, Mujgan. Il motivo di questa triste separazione? Semplice, una volta rientrata a Istanbul, Benal crede che la cosa più importante da fare per la piccola sia metterla al riparo da Mehdi, in collera con lei.
Ed è per questo motivo che, nel corso delle prossime puntate della soap, Benal capirà che l’unica persona in grado di capire la sua situazione, e prendersi cura di una bambina in difficoltà, sia proprio colei che ha subito le stesse sorti da piccola.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Per Zeynep, infatti, è come fare un salto nel passato quando la sua mamma biologica decideva di affidarla a chi avrebbe potuto prendersi cura di lei senza incorrere in difficoltà economiche o violenze domestiche. Ma nel dettaglio, quali sono i veri motivi che spingono Benal ad affidare la piccola Mujgan a Zeynep?
My Home My Destiny, Benal fugge da Mehdi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Le anticipazioni turche ci svelano che, una volta rientrata in città, Benal accetterà di sposare Mehdi, il padre di sua figlia. Nonostante però gli sforzi della donna di sembrare una moglie perfetta, Mehdi continuerà a trattarla con freddezza e distacco, perché non è davvero innamorato di lei.
A questo punto per Benal non esiste altra scelta che fuggire con la figlia e lasciare la casa di quell’uomo che la tratta male. Peccato, tuttavia, che Cemile si accorga presto dei piani di Benal correndo ad avvisare il fratello. Come possiamo tutti immaginare, la reazione di Mehdi alla notizia della tentata fuga non è delle migliori. Preso da un nuovo momento di rabbia, Mehdi decide di bloccare Benal in casa chiudendola nella sua stanza e togliendole la figlia.
A risolvere ancora una volte le cose ci penserà Zeynep, in arrivo per far ragionare Mehdi ma anche per assicurarsi che Mujgan stia bene. Eppure la soluzione a tutti i problemi Benal l’ha già trovata, ed è quella di affidare in segreto e senza essere vista la figlia proprio a lei, a Zeynep. Poco tempo dopo, infatti, di Benal si perdono le tracce, mentre a Zeynep non rimane che fare una scelta: si prenderà cura di Mujgan?
Lascia un commento