My Home My Destiny, Benal dice a Mehdi che è incinta di lui?
Nelle prossime puntate di My Home My Destiny Benal dice finalmente a Mehdi che è incinta di lui? Parliamo della celebre soap opera turca Doğduğun Ev Kaderindir in onda in prima visione su Canale 5 nel corso dell’estate 2023. Ma è proprio durante gli episodi in onda ad agosto che assistiamo a una serie di improvvisi colpi di scena.
Non solo, infatti, apprendiamo la notizia che Benal è incinta – segretamente – di Mehdi, ma quest’ultimo rischia persino la vita perché è pugnalato mentre prova a salvare il suocero Bayram.
Ed è a questo punto che Zeynep, vedendo la disperazione negli di Benal dinanzi al capezzale di Mehdi, capisce che il figlio che porta in grembo non è davvero dell’ex marito violento, ma proprio di Mehdi. Alla fine Benal dirà tutta la verità al ragazzo?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Mehdi scopre la verità sulla gravidanza di Benal?
Nel corso delle prossime puntate Mehdi scopre la verità sulla gravidanza di Benal? Stando a quanto emerge dalle anticipazioni turche apprendiamo che Zeynep, nonostante la rabbia, attende che Mehdi si riprenda dall’operazione prima di informarlo che presto sarà padre.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In un secondo momento, tuttavia, si rende conto che è compito di Benal informarlo della verità. Eppure sembra che l’infermiera non ne abbia proprio il coraggio.
Sconvolta dalla sua codardia, alla fine Zeynep decide di prendere in mano la situazione e comunicare lei stessa a Mehdi la notizia che presto sarà padre del figlio di Benal.
Mehdi, quindi, apprende da Zeynep che Benal è incinta del suo bambino e che la sua famiglia ne era a conoscenza, avendo complottato per farla abortire e allontanarla dal quartiere. Durante una discussione con tutta la famiglia, Mehdi scopre che solo Cemile era a conoscenza della gravidanza e che aveva offerto denaro a Benal per l’aborto e il trasferimento, in accordo con Sultan
Da questo momento in poi, le cose per lui e Zeynep si metteranno sempre peggio. Non volendo rinunciare infatti al suo matrimonio, ma nemmeno al suo primo figlio, Mehdi si ritroverà costretto a compiere una dolorosa scelta, cercando in primo luogo il dialogo con Benal. Ma anche Zeynep troverà conforto in Emine. Alla fine i due si lasceranno? Tutti i dettagli nelle prossime puntate in onda su Canale 5.
Rossella dice
Speriamo che mehdi lasci l’infermiera e rimanga con la moglie e che non sia il padre del bambino dare più rilievo a mehdi altrimenti la soap perde molto