My Home My Destiny, ecco chi è Cengiz
My Home My Destiny chi è Cengiz? Da luglio è approdata in Italia Doğduğun Ev Kaderindir, la soap turca con protagonisti Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol. La storia di Zeynep, Mehdi e Baris ha conquistato il pubblico italiano e dimostrato ancora una volta che le dizi turche sono tra le operazioni di importazione televisiva più riuscita degli ultimi anni per Mediaset.
Chi è Cengiz? Si tratta di un anziano malavitoso che Mehdi si ritrova come compagno di cella quando fa ritorno in carcere. Cengiz, si scopre, era una vecchia conoscenza del padre di Mehdi, e i due legano subito per questo motivo. Cengiz sembra interessarsi molto delle sorti di Mehdi, consigliandogli come comportarsi e come adattarsi alla vita dietro le sbarre per non peggiorare la sua situazione. È proprio Cengiz a suggerire a Mehdi di pagare per ottenere la protezione di qualcuno mentre si trova in carcere.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Quando la fidanzata di Ercan chiede 500mila lire per testimoniare a favore di Mehdi al processo, l’uomo si rende conto che non potrà mai raccogliere una cifra simile e inizia a disperare. Ecco che Cengiz si offre di prestargli la somma necessaria. Mehdi dovrà ripagare la generosità di Cengiz, ed ecco che – una volta uscito dal carcere – Mehdi si ritrova a dover gestire le operazioni criminali del malavitoso.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Non ci vorrà molto prima che Mehdi sviluppi un forte senso di disgusto per la ricchezza in cui adesso lui e la sua famiglia vivono grazie agli sporchi affari di Cengiz. Mehdi si presenta in carcere e comunica a Cengiz la decisione di abbandonare la carriera criminale, ma Cengiz ha altri piani per lui: nel frattempo il suo debito si è letteralmente raddoppiato, e adesso Mehdi gli deve un milione di lire turche.
Metin, uno degli uomini di Cengiz, passeranno all’attacco e colpiscono con una raffica di proiettili la casa di Mehdi e Zeynep, lasciano un mattoone che riporta il messaggio “con affetto, Mehdi”. Successivamente Ali Riza, lo zio di Baris, chiederà l’aiuto di Sadi, una sua conoscenza malavitosa, per sostenere Mehdi nella battaglia contro Cengiz. Ma quest’ultimo è sempre un passo avanti e darà ordine di rapire Zeynep e la piccola Mujgan mentre, insieme ad Ali Riza e Cemile, si stavano recando verso la casa di Baris.
Lascia un commento