My Home My Destiny, che segreto nasconde Benal?
Ti stai chiedendo quale segreto nasconde Benal in My Home, My Destiny? La serie televisiva turca di genere drammatico va in onda su Canale 5 e, nelle ultime puntate, ha aggiunto maggiore dramma alla vita della protagonista e di suo marito. Mehdi è stato aggredito ed è finito in ospedale. Dopo un’operazione delicata, è stato trasferito in terapia intensiva e tutti attendono aggiornamenti, nella speranza che possa riprendersi. Anche Zeynpe è sconvolta da quanto accaduto, ancor di più perché ha realizzato di provare qualcosa per suo marito. Ma, nel mezzo, riuscirà anche ad intuire un’altra cosa: Benal ha un segreto.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La donna ha cercato sin da subito di mettere i bastoni tra le ruote alla loro relazione, soprattutto quando ha scoperto di essere incinta. Il padre è Mehdi, o almeno è quello che sostiene, motivo per cui farà di tutto per tornare nella sua vita. In un primo momento, Benal ha valutato l’idea di abortire ma, quando ha scoperto che Zeynep e il suo ex non hanno consumato il matrimonio, si è convinta di avere ancora una possibilità. Ma sarà così?
Benal confessa a Zeynep di essere incinta
Dopo aver custodito gelosamente il suo segreto, Benal sarà costretta a vuotare il sacco. Secondo le anticipazioni della serie tv turca, Zeynep vede Benal uscire dalla camera d’ospedale di Mehdi e a quel punto si insospettisce. Crede che la donna le stia nascondendo qualcosa, così la raggiunge chiedendole spiegazioni. A quel punto Benal vacilla e confessa di essere incinta. Per Zeynep sarà sconvolgente. Dopo quell’amara confessione che potrebbe cambiare tutto, Benal incontra nuovamente Zeynep e sostiene che il padre del suo bambino non sia Mehdi. Per garantirlo, è persino disposta a sottoporsi ad un test di paternità. Cosa farà Zeynep? Benal dirà la verità questa volta?
Lascia un commento