My Home My Destiny, chi è il padre del figlio di Benal?
Ti interessa spere chi è il padre del figlio di Benal in My Home, My Destiny? La serie televisiva turca va in onda su Canale 5 da metà luglio 2023 e racconta la storia di Zeynep, adottata da una famiglia benestante per volere della mamma biologica consapevole dei limiti economici della propria famiglia. Per garantirle un futuro migliore, ha preferito che l’adottasse una famiglia con maggiori possibilità di successo.
Ora che Zeynep è adulta e sta per diventare un avvocato, sua madre biologica vuole recuperare il tempo perduto e torna nella sua vita, portando con sé anche Mehdi, l’uomo che sposerà.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Peccato che anche Mehdi abbia un bagaglio importante alle spalle, come una relazione tenuta nascosta con Benal. La sua famiglia era a conoscenza del loro interesse romantico, ma nessuno ha informato Zeynep dei loro trascorsi e Benal si è finta sua amica soltanto per manipolarla. La donna, infatti, è in dolce attesa. Ma di chi è quel bambino?
My Home My Destiny, Benal sta mentendo sul bambino?
Chi è il padre del figlio di Benal? Secondo le anticipazioni della serie televisiva turca, Mehdi è il padre del bambino che aspetta Benal. In un primo momento, decide di sbarazzarsene, supportata persino da Zeynep, che tuttavia ignora l’identità del padre. Quando poi Benal scopre che i due sposini non hanno ancora consumato il matrimonio, cambia idea e decide di riconquistare Benal e manipolare la sorella dell’amato per farlo tornare da lei.
Secondo le anticipazioni, però, Benal capirà ad un certo punto di non avere possibilità con Mehdi, che si dimostrerà essere troppo innamorato di Zeynep, per cui decide di lasciare la città. Ma è di nuovo la protagonista a farsi avanti, chiedendole di restare. Soltanto a quel punto Mehdi le rivelerà di aver avuto una relazione in passato con Benal. Zeynep chiede una spiegazione a quella donna che credeva sua amica, ma Benal mente di nuovo, confidandole che il bambino è figlio del suo ex marito.
Lascia un commento