My Home My Destiny, chi è l’uomo al matrimonio di Zeynep e Mehdi?
My Home My Destiny: chi è davvero l’uomo presente al matrimonio di Zeynep e Mehdi? Questa la domanda del pubblico di Canale 5 che si sta pian piano appassionando alla nuova serie tv turca in onda dal 10 luglio 2023 in prima visione assoluta.
Al centro dell’intricata e appassionata trama troviamo Demet Ozdemir nei panni di Zeynep, una ragazza di umili origini promessa in sposa a Mehdi (Ibrahim Celikkol), un meccanico del vecchio quartiere dove è nata.
Dopo aver in un primo momento rifiutato la proposta del ragazzo, Zeynep ha l’occasione di trascorrere più tempo con Mehdi, conoscendolo meglio e realizzando che forse è davvero l’uomo che sogna di sposare.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Ma ecco che, proprio durante la cerimonia, fa l’apparizione un uomo misterioso che Mehdi non ha mai visto prima. Di chi si tratta e perché vuole interrompere il matrimonio?
My Home My Destiny, Mehdi scopre la verità su Faruk?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel corso dell’episodio della serie turca in onda mercoledì 19 luglio 2023 Mehdi è determinato a scoprire l’identità dell’uomo che è improvvisamente comparso alla loro festa di nozze.
Furioso e sospettoso, il protagonista è persino pronto a scontrarsi con lo sconosciuto, ovvero Faruk. Ed ecco che all’improvviso, provando a risollevare la situazione, Sakine si inventa che non c’è motivo di alterarsi, dato che si tratta del fratellastro “ricco” di Zeynep.
In realtà il pubblico sa che Faruk è proprio l’ex fidanzato della protagonista, sconvolto dalla scoperta che la ragazza abbia accettato così velocemente di sposare un’altra persona dopo aver rifiutato lui in primis.
Nonostante ciò, con ancora qualche dubbio, Mehdi crede a questa bugia, ma Zeynep ne rimane molto delusa trattandosi di una situazione scomoda che non aveva affatto previsto. Alla fine Mehdi scoprirà la verità su Faruk? Per scoprirlo non ci rimane che continuare a seguire gli episodi della serie turca in prima visione su Canale 5.
Lascia un commento