My Home My Destiny, chi è Tarik davvero?
Nelle prossime puntate di My Home My Destiny assistiamo all’arrivo di due nuovi personaggi, quello di Nesrin, interpretato dall’attrice turca Gülcan Arslan, e di suo fratello Tarik interpretato da Fırat Doğruloğlu, ma chi è davvero quest’ultimo?
La presentazione fra Tarik, il cui vero nome è Tekin, e la protagonista Zeynep (Demet Özdemir) avviene tramite Nesrin, la quale presenta il fratello a Zeynep proprio durante uno dei momenti più difficili da lei affrontati: la morte di Mehdi.
Ancora molto vulnerabile, la Göksu si lascia avvicinare dai nuovi personaggi, tra cui lo stesso Tarik, grande uomo d’affari del quale Zeynep rimane colpita per il carisma.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Per questo, la ragazza decide di fargli una proposta: trasformarlo nel suo consulente personale in occasione del nuovo lavoro da amministratrice delegata alla Lotus Group, l’azienda di sua madre Nermin (Senan Kara).
Così Tarik accetta, e il nuovo lavoro per Zeynep sembra procedere per il meglio, ma c’è qualcuno che non rimane affatto convinto dalla presenza di queste due persone. Parliamo proprio di Barış (Engin Öztürk), il quale inizierà ad indagare su entrambi gli sconosciuti con l’aiuto del suo amico detective privato Emre.
My Home My Destiny, cosa vuole Tarik da Zeynep?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Cosa vuole Tarik in My Home My Destiny da Zeynep? Grazie alle indagini portate avanti da Barış, non solo scopriamo che Tarik non è chi dice di essere, ma nemmeno Nesrin è stata sincera con Zeynep.
I due, infatti, non sono fratelli bensì fidanzati in combutta per cospirare contro la Göksu facendole perdere il lavoro in azienda. Come se non bastasse, sarebbero entrambi complici dei terribili Ekrem e Meltem. Ma qual è lo scopo di Tarik e della sua fidanzata? I due portano avanti un’accurata vendetta ideata da Nesrin, o meglio Gülbin Göksu, per distruggere la sorella.
Proprio così, le due sono sorelle ma Zeynep è all’oscuro di questa sconvolgente verità. Dunque Gülbin scene in campo per vendicarsi del fatto che la fortuna di crescere in ricchezza è capitata a Zeynep al posto suo, nonostante all’epoca Nermin avesse chiesto di adottare prima Gülbin di Zeynep, incontrando però il dissenso di mamma Sakine (Zuhal Gencer).
Diverso è stato, invece, per Zeynep. Se da una parte, quindi, quest’ultima è cresciuta in un ambiente agiato, per la sorelle è stato tutto diverso e più difficile da affrontare. Da qui nasce il rancore nei confronti di Zeynep. Alla fine la protagonista riuscirà a scoprire le vere intenzioni dei due delinquenti in tempo? La risposta nelle prossime puntate di My Home My Destiny in onda su Mediaset Infinity.
Lascia un commento