My Home My Destiny continua, anche se si ferma su Canale 5
Doğduğun Ev Kaderindir è il titolo originale della soap che debutta in Italia su Canale 5 il 10 luglio 2023. L’appuntamento con My Home My Destiny – questo il titolo con cui è distribuita a livello internazionale – è pomeridiano per tutta l’estate. Viene trasmessa dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15.45 in tv in prima visione italiana. Dal 4 settembre 2023 la soap non va più in onda su Canale 5. Infatti, la Rete stabilisce uno stop della programmazione. Al tempo stesso, possiamo affermare che My Home My Destiny continua, anche se si ferma l’appuntamento sul piccolo schermo tradizionale.
My Home My Destiny su Canale 5 fino all’ultima puntata della prima stagione
La programmazione su Canale 5 prosegue fino al finale della prima stagione. È fissato per sabato 2 settembre 2023. L’ultima puntata del primo ciclo di episodi è visibile sulla rete ammiraglia del Biscione e in streaming su Mediaset Infinity. La piattaforma consente anche di recuperare le puntate on demand. La seconda stagione, invece, viene proposta in anteprima non su Canale 5.
My Home My Destiny stop su Canale 5, ma prosegue
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
A sorpresa, giovedì 31 agosto 2023, arriva la comunicazione da parte di Mediaset Infinity circa il prossimo futuro del titolo. A fronte dell’interruzione su Canale 5, è possibile seguire l’evoluzione della storia di i Zeynep sulla piattaforma streaming. La stagione 2 è disponibile da lunedì 4 settembre 2023 in esclusiva gratuitamente solo su Mediaset Infinity.
Quando esce My Home My Destiny 2 in streaming
L’uscita della seconda stagione in streaming su Mediaset Infinity è prevista in questo modo: un nuovo episodio è rilasciato ogni giorno dal lunedì al venerdì a mezzanotte. Resta disponibile per la visione on demand, quando e dove sei più comodo. Di fatto, cambia orario e luogo, ma l’appuntamento quotidiano è salvo.
Lascia un commento