My Home My Destiny da oggi, 4 settembre 2023, in anteprima solo su Mediaset Infinity
Giovedì 31 agosto 2023 arriva una comunicazione da parte di Mediaset Infinity che ribalta le sorti di My Home My Destiny. Doğduğun Ev Kaderindir – questo il titolo originale della soap – debutta in Italia su Canale 5 il 10 luglio 2023. Ci tiene compagnia dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15.45 in tv in prima visione italiana per tutta l’estate. Tuttavia, i fan si sono fatti prendere dallo sconforto una volta appresa la notizia che Canale 5 non avrebbe più trasmesso le puntate inedite dal 4 settembre 2023. Non fa marcia indietro. È confermato lo stop alla programmazione in tv. Tuttavia, la soap trova un’altra casa. O meglio, consolida una casa in cui è già approdata in concomitanza con la messa in onda su Canale 5. Infatti, gli episodi della prima stagione sono resi disponibili in contemporanea sulla piattaforma quando vanno in onda in tv. Si cambia passo. My Home My Destiny da oggi, 4 settembre 2023, è visibile in anteprima solo su Mediaset Infinity.
My Home My Destiny 2 in esclusiva gratis in streaming
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
La programmazione su Canale 5 continua fino alla conclusione della stagione 1. Il finale va in onda sabato 2 settembre 2023. Successivamente in televisione continuano le repliche su La 5, ma si ferma la messa in onda delle nuove puntate. La seconda stagione di My Home My Destiny approda in esclusiva gratis in streaming. Se cerchi, quindi, la puntata di oggi della soap e accendi il televisore, dovresti connetterlo all’app di Mediaset Infinity per poter vedere la puntata. È anche vero che non la puoi seguire al consueto orario.
A che ora inizia My Home My Destiny oggi, 4 settembre 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In realtà, oggi non è dedicata la fascia pomeridiana alla soap né su Canale 5 né come momento di rilascio su Mediaset Infinity. Dal 4 settembre 2023 l’orario in cui esce il nuovo episodio della soap è mezzanotte. Non si può parlare di messa in onda. È più corretto definirlo “rilascio”, essendo in streaming.
Lascia un commento