My Home My Destiny, dal 30 giugno in onda anche la domenica
My Home My Destiny 2 nuova programmazione su Canale 5: a partire dal 30 giugno 2024 la dizi turca va in onda anche la domenica pomeriggio nel day-time della rete. È questa la novità emersa nei palinsesti Mediaset in occasione dell’arrivo dell’estate 2024 sulla rete ammiraglia Mediaset.
Le novità, infatti, interessano anche altre soap opera come La Promessa, anch’essa dal 30 giugno in onda la domenica, in vista delle calde settimane estive che ci attendono. Ma come cambia nel dettaglio la messa in onda degli episodi della seconda stagione di My Home My Destiny su Canale 5? Scopri i dettagli di seguito.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
My Home My Destiny, programmazione estate 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
A partire dal 17 giugno 2024, Doğduğun Ev Kaderindir – questo il titolo originale – riparte dal primo episodio della stagione 2 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 14:45 su Canale 5, e dal 29 e 30 giugno anche il sabato e la domenica dalle ore 14:30 circa.
Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche My Home My Destiny è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
My Home My Destiny quando in onda a luglio 2024?
Ricapitolando, dopo il ritorno di My Home My Destiny 2 stagione su Canale 5 in onda dalle ore 14:45 circa, dal 30 giugno gli appuntamenti con la soap turca si estendono anche alla domenica pomeriggio a partire dalle ore 14:30 circa. Di seguito uno schema riassuntivo con la programmazione completa:
- My Home My Destiny 2 stagione – dal lunedì al venerdì – in onda dalle ore 14:45 su Canale 5;
- My Home My Destiny 2 stagione – il sabato pomeriggio – in onda dalle ore 14:30 su Canale 5;
- My Home My Destiny 2 stagione – la domenica pomeriggio – in onda dalle ore 14:30 su Canale 5.
Lascia un commento