My Home My Destiny, dal 4 settembre non va più in onda su Canale 5
My Home My Destiny dal 4 settembre non va più in onda su Canale 5. La soap opera tanto amata dal pubblico italiano nel corso dell’estate 2023, sta per subire una brusca e lunga pausa, che non piacerà ai fan abituati a seguire il titolo in tv. Se è vero che My Home My Destiny dal 4 settembre non va più in onda su Canale 5, lo è altrettanto che prosegue su Mediaset Infinity.
Quando finisce My Home My Destiny su Canale 5
Sabato 2 settembre 2023 è atteso l’ultimo appuntamento con la prima stagione di My Home My Destiny, in onda dalle 15:45 circa su Canale 5. Al momento, tuttavia, non conosciamo ancora una data di ripartenza ufficiale in tv, dato che Mediaset non l’ha ancora annunciata. Guardando però alla programmazione delle altre soap estive della rete, immaginiamo di poter tornare ad assistere a My Home My Destiny nel corso del 2024, e precisamente in concomitanza con l’inizio della prossima estate. Nel frattempo, la stagione 2 è disponibile in anteprima su Mediaset Infinity dal 4 settembre 2023.
La protagonista di My Home My Destiny è sempre la bella Demet Özdemir, attrice già nota al pubblico italiano grazie a Daydreamer – Le ali del sogno dove recitava al fianco di Can Yaman. Questa volta, tuttavia, la celebre interprete turca è accompagnata da un altro bravissimo attore, ovvero İbrahim Çelikkol qui nella parte del meccanico Mehdi Karaca.
My Home My Destiny su Mediaset Infinity con le nuove puntate e quelle già trasmesse
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Cerchi gli episodi di My Home My Destiny in italiano? Devi sapere allora che le puntate della dizi turca sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity. Quest’ultima è una piattaforma gratuita e legale. Per guardare la nuova soap in streaming gratuitamente è necessario creare un account, fornendo alcuni dati (basici) personali. È possibile procedere anche attraverso un profilo social. Una volta effettuato l’accesso hai a disposizione tutti i titoli presenti in piattaforma.
Lascia un commento