Anticipazioni My Home My Destiny, trame di dicembre 2023
Cosa succede nei prossimi episodi di My Home My Destiny disponibili in streaming a dicembre 2023? Parliamo della popolare serie turca in onda in Italia su Canale 5 a partire dal mese di luglio, e disponibile dallo scorso 4 settembre 2023 in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.
A partire infatti da quella data, Canale 5 smette di trasmettere gli episodi in diretta televisiva della soap che si trasferisce sulla piattaforma streaming targata Mediaset.
Per guardare le nuove puntate in streaming gratis è prima necessario creare un account, fornendo alcuni dati (basici) personali. È possibile procedere anche attraverso un profilo social. Una volta effettuato l’accesso hai a disposizione tutti i titoli presenti in piattaforma, tra i quali gli episodi di My Home My Destiny 2 stagione.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità della soap turca in arrivo a dicembre 2023, settimana per settimana, aggiornato progressivamente.
Anticipazioni 4-8 dicembre 2023
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny dal 4-8 dicembre 2023!
Nelle prossime puntate della soap turca in onda a dicembre 2023, Zeynep affronta un’improvvisa intimidazione, ma decide di gestire la situazione senza lasciarsi impaurire. Ribadisce di non essere d’accordo con le accuse contro Mehdi. Intanto Baris esprime la sua disapprovazione per la decisione di Zeynep di difendere l’ex marito in tribunale, ma Zeynep spiega che avrebbe potuto subire ritorsioni se non lo avesse fatto. Successivamente, Zeynep ha un confronto con Mehdi nel suo nuovo posto di lavoro e si rende conto che è circondato da persone poco raccomandabili. Dopo un’imprevedibile sparatoria in cui Mehdi viene ferito, Zeynep gli chiede di rimanere a dormire da lei nonostante i trascorsi. La notizia della sparatoria si diffonde presto, raggiungendo Emine, Savas, Ozlem e Cemile.
Anticipazioni 11-15 dicembre 2023
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny dall’11-15 dicembre 2023!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nelle prossime puntate della soap opera turca, Ali Riza e Baris affrontano un profondo confronto riguardo ai sentimenti di Baris per Zeynep. Baris decide quindi di fare un passo avanti nella loro relazione e sorprende Zeynep con una proposta di matrimonio improvvisa. La ragazza, però, è confusa sui suoi sentimenti per il capo.
Mentre la famiglia di Zeynep è felice per la proposta, la sorella di Baris, Özlem, è contraria e pronta a ostacolarla a tutti i costi. Nel frattempo, Benal è preoccupata per la figlia e teme che rimanendo con lei, Zeynep possa ritornare al suo passato con Mehdi. La scelta finale di Zeynep rimane incerta.
Anticipazioni 18-22 dicembre 2023
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny dal 18-22 dicembre 2023!
Nelle prossime puntate della soap turca, Nuh e Cemil vivono una crisi coniugale a causa del coinvolgimento e delle preoccupazioni di Cemile per il fratello. Zeynep e Baris cercano disperatamente di convincere Benal a tornare a casa con loro per riprendersi la figlia, ma inizialmente la donna si rifiuta di parlare con loro.
Dopo numerosi tentativi, accetta finalmente di tornare a Istanbul e viene accolta calorosamente dalle donne della famiglia. Dopo un attacco alle due case, Zeynep e Baris sono ancora preoccupati per le loro famiglie. Mehdi si scusa inaspettatamente e promette di proteggere i suoi cari. Successivamente, Ali Riza presenta a Mehdi un amico che potrebbe risolvere la difficile situazione tra Mehdi e Meto, ma resta da vedere se questa soluzione sarà efficace.
Anticipazioni 25-29 dicembre 2023
Nel corso della settimana dal 25 al 29 dicembre 2023 My Home My Destiny non va in onda con nuovi episodi su Mediaset Infinity. La serie tv turca entra ufficialmente in pausa per le festività natalizie.
Lascia un commento