My Home My Destiny è una storia vera?
Ti stai chiedendo se My Home My Destiny è tratto da una storia vera? Scopriamo subito tutte le informazioni. Su Canale 5 debutta un serial televisivo drammatico turco tratto dal libro Camdaki Kız della scrittrice Gülseren Budaçioğlu.
L’autrice – che lavora come psichiatra – ha ricostruito alcuni eventi reali, che sono poi stati inseriti nel romanzo. Quindi, confermiamo che My Home My Destiny racconta una storia vera.
My Home My Destiny libro
Di cosa parla il libro di My Home My Destiny? Con il romanzo Camdaki Kız, Budaçioğlu ha narrato le esperienze di alcuni suoi pazienti, tra cui la protagonista dello show. In questo libro appare anche Zeynep, la protagonista della serie televisiva.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
La ragazza nasce in una famiglia povera. Inoltre, suo padre è un alcolista violento e sua madre non riesce a lasciarlo. Dopo la morte di suo fratello, Zeynep viene adottata da una ricca famiglia.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
A quale storia è ispirata My Home My Destiny?
My Home My Destiny, quindi, è tratta da un romanzo basato su vicende reali. Guardando gli episodi, gli spettatori scopriranno la storia di Zeynep, una ragazza di umili origini che da bambina è stata adottata dai facoltosi datori di lavoro della madre. Dopo aver frequentato le scuole più esclusive del paese, le viene imposto un matrimonio d’interesse con un uomo dell’alta società. La vita di Zeynep prende una svolta inaspettata quando la madre biologica riappare.
Il cast è composto da Demet Özdemir (conosciuto specialmente per DayDreamer – Le ali del sogno), İbrahim Çelikkol (Terra amara, Doğduğun Ev Kaderindir), Engin Öztürk (Muhteşem Yüzyıl, Diriliş: Ertuğrul), Zuhal Gencer, Senan Kara, Elif Sönmez, Hülya Duyar, Fatih Koyunoğlu, Naz Göktan, İncinur Sevimli, Kaan Altay Köprülü, Hakan Salınmış, Helin Kandemir e Kazım Sinan Demirer.
Dietro la macchina da presa troviamo Çağrı Bayrak. My Home My Destiny va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì, alle 15:45.
Lascia un commento