My Home My Destiny, chi è Emine?
Nella soap My Home My Destiny, chi è Emine? Si tratta della migliore amica di Zeynep Gosku. Emine è una ragazza gentile e romantica, che cade nella “trappola” dell’amore. Infatti, si innamora di Faruk. I problemi sono due. Il primo è che lui è l’ex fidanzato dell’amica del cuore. Il secondo è che Faruk non è un compagno di vita del tutto raccomandabile. Infatti, oltre a essere un rampollo molto incentrato su di sé, spesso si atteggia in modo manipolatorio. In generale, è poco attento alle esigenze altrui.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Non è un caso che ci siano fraintendimenti tra Emine e Faruk. Ad esempio, nel corso delle puntate i due discutono e la giovane chiede un suggerimento alla madre Sultan. Le parole della mamma rincuorano la giovane, che prende la decisione di perdonare Faruk. I piccioncini, di punto in bianco, si trovano a trascorrere tempo su una barca, concedendosi un pasto a base di frutti di mare. Forse la cornice o magari lo slancio dopo la tempesta inducono Faruk a fare un discorso appassionato a Emine. Lei, fraintendendone il senso, pensa che lui le stia chiedendo di sposarlo…
In My Home My Destiny, Emine è interpretata da Naz Göktan
L’attrice che interpreta la migliore amica di Zeynep in My Home My Destiny si chiama Naz Göktan. Classe 1990, è appassionata sia della recitazione sia della danza classica. Oltre al ruolo di Emine nella soap turca in questione, Naz Göktan è una professionista ambita a teatro e partecipa ad altri progetti tra cui le serie tv Saygi e Tuzak.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
La vita privata di Naz Göktan resta tale. L’attrice condivide sul suo profilo Instagram verificato (@nazgoktan) principalmente scatti in solitaria. Scorrendo il feed, si trova qualche foto con le amiche e di lavoro. Non sappiamo se Naz Göktan sia fidanzata. Speriamo che condivida lei stessa qualche notizia e gossip per i suoi follower più curiosi!
Lascia un commento