My Home My Destiny Engin Hepileri lascia la serie tv
Doğduğun Ev Kaderindir – titolo originale di My Home My Destiny – va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15.45 su Canale 5 nel nostro Paese. La soap turca è al via in Italia da lunedì 10 luglio 2023 con un appuntamento quotidiano infrasettimanale. Anche se siamo ancora all’inizio della storia, alcune informazioni circa la storia trapelano sul web. È complice il fatto che si tratta di un titolo non italiano e, di conseguenza, non si tratta di una prim assoluta. Una delle chicche più succose riguarda Ibrahim Celikkol (l’attore che interpreta Mehdi in My Home My Destiny) e il destino del suo personaggio. Non è solo Ibrahim Celikkol a salutare la soap a un certo punto. In My Home My Destiny anche Engin Hepileri (Faruk) lascia la serie tv. Procediamo con ordine.
ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi scoprire cosa succede nelle prossime puntate della soap turca.
Perché Engin Hepileri, l’attore che fa Faruk lascia My Home My Destiny?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Perché Engin Hepileri, l’attore che fa Faruk lascia My Home My Destiny? Stando alle informazioni che abbiamo Engin Hepileri veste i panni di Faruk in Doğduğun Ev Kaderindir nella prima parte della storia. È difficile dare con esattezza il numero di episodi, dato che in Turchia e in Italia i minuti di girato sono divisi in modo differente. Il personaggio di Faruk è presente in qualche puntata in meno rispetto alla metà. Se conteggiamo 43 episodi per la soap, Engin Hepileri è presente in diciotto.
Poi cosa succede? Engin Hepileri entra nel cast di un’altra serie: Kimse Bilmez, dove interpreta Uygar Sarıkaya.
Demet Özdemir dice addio a Engin Hepileri, Faruk in My Home My Destiny
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Risale a novembre 2020 l’annuncio sui social di Engin Hepileri del nuovo progetto in partenza. “Nuove emozioni” scrive sul suo account Twitter, per celebrare “nuovi inizi”. Demet Özdemir (Zeynep in My Home My Destiny) condivide un messaggio di addio che dimostra la vicinanza al collega: “Sono così felice… Il mio caro @hepileriengin è sempre stato meraviglioso essere sul set con te, lavorare di nuovo in un altro posto un giorno”.
My Home My Destiny, che fine fa Faruk?
Il punto è che, per i fan turchi, la sua uscita di scena è spiazzante. Faruk esce dalle trame di My Home My Destiny all’improvviso. Solo dopo la conferma dell’attore che lo interpreta, si comprende il motivo di questa assenza.
Lascia un commento