Anticipazioni My Home My Destiny, trame di gennaio 2024
Cosa succede nei prossimi episodi di My Home My Destiny disponibili in streaming a gennaio 2024? Parliamo della popolare serie turca in onda in Italia su Canale 5 a partire dal mese di luglio, e disponibile dallo scorso 4 settembre 2023 in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.
A partire infatti da quella data, Canale 5 smette di trasmettere gli episodi in diretta televisiva della soap che si trasferisce sulla piattaforma streaming targata Mediaset.
Per guardare le nuove puntate in streaming gratis è prima necessario creare un account, fornendo alcuni dati (basici) personali. È possibile procedere anche attraverso un profilo social. Una volta effettuato l’accesso hai a disposizione tutti i titoli presenti in piattaforma, tra i quali gli episodi di My Home My Destiny 2 stagione.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità della soap turca in arrivo a gennaio 2024, settimana per settimana, aggiornato progressivamente.
Anticipazioni 1-5 gennaio 2024
Al link i dettagli sulla programmazione dall’1 al 5 gennaio 2024.
La soap non viene trasmessa nella prima settimana di gennaio 2024, a causa di una variazione di palinsesto che coincide con le Festività natalizie.
Anticipazioni 8-12 gennaio 2024
Al link le anticipazioni dettagliate di My Home My Destiny dall’8 al 12 gennaio 2024!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
In seguito a un violento scontro, Meto prende una pistola e non esita a usarla. Spara in direzione di Zeynep e della bambina. Vedendole in pericolo Mehdi non esita a proteggerle con il suo corpo. È lui a non uscirne indenne. Infatti, viene colpito e muore sotto gli occhi di Zeynep. Quest’ultima è traumatizzata, visto che ha assistito a un decesso e, tra l’altro, così cruento. Zeynep non sembra trovare il modo di andare avanti e lasciarsi alle spalle la tragedia.
La sua amica Emine è preoccupata per la situazione e cerca di smuovere le acque. Nella fattispecie, tenta di convincerla a non restare chiusa in casa. È sicura che non sia la soluzione migliore per andare avanti. Le propone di andare in ufficio. Il caso vuole che sia lo stesso giorno in cui anche Baris prende la decisione di far rientro nel luogo di lavoro. L’incontro tra i due non è positivo in quanto sono entrambi sotto shock per quanto accaduto.
Zeynep non si ferma all’apparenza, ma approfondisce la conoscenza di Nesrin. Tuttavia, non è al corrente di chi si celi dietro la sua falsa identità. Infatti, non sa che si tratta della sorella che è andata via di casa quando Zeynep era appena una bambina.2
Anticipazioni 15-19 gennaio 2024
Al link le anticipazioni dettagliate di My Home My Destiny dal 15 al 19 gennaio 2024!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nei prossimi episodi della soap opera turca i protagonisti sono ancora scossi dagli ultimi eventi. Tuttavia, Zeynep decide di voltare pagina entrando nel mondo degli affari con l’azienda tessile di Nermin, dopo un incontro di successo con Tarik. Sakine e Sultan sono entusiasti dei progressi del nuovo ristorante durante una visita con Ali Riza.
Zeynep tiene la sua prima riunione aziendale di fronte al consiglio direttivo, presentando Tarik e Baris e mostrandosi determinata sul futuro della Lotus. Tarik invita Nermin a cena, ma lei rifiuta per un impegno già preso: la cena di degustazione del prossimo ristorante.
Zeynep sorprende tutti annunciando improvvisamente il desiderio di sposare al più presto Baris, accelerando le questioni burocratiche. Inizialmente entusiasta, Baris scopre successivamente le vere intenzioni di Zeynep durante una conversazione sentita per caso.
Anticipazioni 22-26 gennaio 2024
Al link le anticipazioni dettagliate di My Home My Destiny dal 22 al 26 gennaio 2024!
Nelle prossime puntate di My Home My Destiny, Baris fa una scoperta sconcertante su Zeynep ascoltando una conversazione tra lei e Nesrin. Apprende che Zeynep sembra essersi stancata di lui proprio prima del loro matrimonio. Successivamente, Nermin porta il velo da sposa a Zeynep, suscitando l’ammirazione di Sakine, Sultan ed Emine.
Mentre le rispettive famiglie sono entusiaste del matrimonio imminente, Sakine sembra non condividere la gioia. La polizia scopre il piano di Tarik, Nesrin e Meltem, arrestando quest’ultima.
Dopo la notizia dell’incarcerazione, Nesrin decide di partire per la Germania, riflettendo sui momenti del suo passato. Nel frattempo, Zeynep e Baris continuano i preparativi per il loro matrimonio senza essere a conoscenza degli eventi che li attendono.
Anticipazioni 29-31 gennaio 2024
Al link le anticipazioni dettagliate di My Home My Destiny dal 29 al 31 gennaio 2024!
Nelle puntate finali di My Home My Destiny, durante la scelta dei vestiti per il matrimonio imminente di Zeynep, Nesrin compare inaspettatamente nella boutique, lasciando Sakine senza parole. Successivamente, durante la cerimonia nuziale, Ali Riza sorprende chiedendo la mano di Sultan. Nel bel mezzo della cerimonia, viene svelata la vera identità di Nesrin: è la sorella di Zeynep, Gublin, scomparsa da anni.
Ma tutti credono la scoperta venga fuori durante l’interrogatorio della polizia condotto da Tarik. Successivamente, Gublin ammette lei stessa di non essere sicura della sua identità, ma Zeynep la perdona e decide di sostenerla.
Più tardi Zeynep e Baris si preparano per il matrimonio, mentre la protagonista saluta tutti con un discorso finale sull’importanza del coraggio nella vita e nei cambiamenti che questa comporta. Sakine, la madre biologica di Zeynep, è finalmente orgogliosa della figlia, che avrà anche l’opportunità di riunirsi anche con suo fratello. Dunque tutto bene quel che finisce bene!
Lascia un commento