My Home My Destiny 2 puntata 74 della soap
Giovedì 14 dicembre 2023 arriva in streaming la puntata di oggi della seconda stagione: su Mediaset Infinity prosegue My Home My Destiny 2 con gli episodi inediti. La dizi turca che Mediaset ha trasmesso dal 10 luglio continua, ma non più su Canale 5 bensì in streaming.
La programmazione di Doğduğun Ev Kaderindir – questo il titolo originale – è prevista dal lunedì al venerdì a partire dalla mezzanotte in esclusiva su Mediaset Infinity dopo l’addio a Canale 5. Di seguito le anticipazioni dell’episodio 74 in streaming da giovedì 14 dicembre 2023 all’interno della settimana di programmazione prevista dall’11 al 15 dicembre 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dall’11 al 15 dicembre 2023
My Home My Destiny 2, anticipazioni giovedì 14 dicembre 2023
Nella puntata di oggi Özlem ha stravolto le dinamiche familiari di Zeynep e Baris come un uragano, comunicando a più persone quanto sia contraria al loro matrimonio. Il suo mettersi in mezzo alla relazione tra Zeynep e suo fratello ha portato la giovane avvocata a domandarsi se ciò che prova per il signor Baris sia un sentimento genuino. Forse il matrimonio non è la direzione giusta in cui portare il loro rapporto, si domanda Zeynep. Özlem non riesce a credere che le azioni di Zeynep siano sempre in buona fede, e per questo motivo è molto protettiva nei confronti del fratello. Anche zio Ali Riza e Sultan sono preoccupati per la situazione, e sperano che il matrimonio sistemerà le cose.
My Home My Destiny 2 riassunto episodio 74
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Özlem è convinta che Zeynep provi ancora qualcosa per Mehdi e, durante un acceso scontro, prova a farlo capire a Baris. Quest’ultimo comprende l’intento di proteggerlo che sua sorella continua a manifestare, ma le sue costanti intromissioni nel rapporto di lui e Zeynep stanno diventando insostenibili. Nuh comunica a Mehdi che lui e Cemile hanno deciso di abbandonare casa sua: la situazione non è più sostenibile ed è giunta l’ora che ciascuno prenda la propria strada, visto che Mehdi sembra essere intenzionato a continuare nel solco di Cengiz. Sakine, Nermin e Sultan offrono sostegno incondizionato a Benal, la quale sta vivendo momenti drammatici a causa della possessività di Mehdi: la piccola Mujgan potrà sempre contare su di loro. Nel frattempo Cemile e Nuh lasciano la casa di Mehdi e vanno incontro a un nuovo inizio.
Come vedere My Home My Destiny 2 su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di My Home My Destiny in streaming? Questa e tutte le altre puntate della serie turca sono disponibili in esclusiva su Mediaset Infinity, piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
My Home My Destiny 2 puntata di oggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La puntata di oggi de My Home My Destiny è disponibile dalla mezzanotte di giovedì 14 dicembre 2023 su Mediaset Infinity, proseguendo l’appuntamento settimanale sulla piattaforma streaming attualmente previsto dal lunedì al venerdì. Come anticipato, la serie turca – a partire dal 4 settembre – lascia il palinsesto del daytime di Canale 5 per traslocare su Mediaset Infinity. Continuano invece ad andare in onda Beautiful, Terra Amara e La Promessa.
My Home My Destiny 2 diretta
Non esiste più una cosiddetta “diretta” di My Home My Destiny, poiché la soap turca non va più in onda su Canale 5 bensì è, per il momento, soltanto disponibile su Mediaset Infinity. La piattaforma è accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
My Home My Destiny 2 replica di oggi
Anche qui, il tema di “replica” diventa un po’ più anacronistico giacché la puntata di My Home My Destiny in replica di oggi è sempre la stessa, ovvero quella caricata quotidianamente sempre su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play.
La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. Fino al 22 settembre la prima stagione della soap è andata in onda in onda, in replica, su La5 dal lunedì al venerdì alle ore 18.05 con un episodio.
Lascia un commento