My Home My Destiny 2 puntata 79 della soap
Giovedì 21 dicembre 2023 arriva in streaming la puntata di oggi della seconda stagione: su Mediaset Infinity prosegue My Home My Destiny 2 con gli episodi inediti. La dizi turca che Mediaset ha trasmesso dal 10 luglio continua, ma non più su Canale 5 bensì in streaming.
La programmazione di Doğduğun Ev Kaderindir – questo il titolo originale – è prevista dal lunedì al venerdì a partire dalla mezzanotte in esclusiva su Mediaset Infinity dopo l’addio a Canale 5. Di seguito le anticipazioni dell’episodio 79 in streaming da giovedì 21 dicembre 2023 all’interno della settimana di programmazione prevista dal 18 al 22 dicembre 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 18 al 22 dicembre 2023
My Home My Destiny 2, anticipazioni giovedì 21 dicembre 2023
Nella puntata di oggi Mehdi si è recato in carcere per parlare con Cengiz, il suo attuale capo; durante il colloquio Mehdi dice a Cengiz di non voler più lavorare per lui. Cengiz, ovviamente, non accetta le dimissioni di Mehdi e lo minaccia: quella decisione avrà delle gravi conseguenze. Dopo una discussione molto accesa tra Meto e Mehdi, gli uomini di Cengiz sparano contro le abitazioni di Zeynep e Baris: si tratta del primo avvertimento di Cengiz a Mehdi. Se quest’ultimo non rientrerà nei ranghi, i suoi cari rischieranno grosso.
My Home My Destiny 2 riassunto episodio 79
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Dopo l’attacco alle due case, Zeynep e Baris sono molto preoccupati per le loro famiglie. Mehdi si scusa con la famiglia di Zeynep e promette che farà il possibile per difendere i suoi cari da eventuali attacchi di persone che in realtà vogliono solo colpire lui. Successivamente Mehdi si presenta in carcere e chiede a Cengiz più tempo per saldare il suo debito: l’uomo, però, gli concede solo 24 ore, non un minuto di più. Come ha fatto Mehdi a contrarre un debito di un milione di lire turche?
Per convincere Ercan a testimoniare al processo – raccontando la verità sulla morte di Bekir -, Mehdi ha accettato un prestito da Cengiz, il quale però è un usuraio. Ecco che le 500mila lire turche che gli ha concesso diventano il doppio in poco tempo. Ali Riza decide di chiamare un suo caro amico, Sadì, per far sentire protetti i familiari. Ali Riza e il suo amico Sadì si dirigono a casa di Nuh per parlare con Mehdi: Zeynep decide di unirsi a loro per portare via Cemile e Müjgan.
Come vedere My Home My Destiny 2 su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di oggi di My Home My Destiny in streaming? Questa e tutte le altre puntate della serie turca sono disponibili in esclusiva su Mediaset Infinity, piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
My Home My Destiny 2 puntata di oggi
La puntata di oggi de My Home My Destiny è disponibile dalla mezzanotte di giovedì 21 dicembre 2023 su Mediaset Infinity, proseguendo l’appuntamento settimanale sulla piattaforma streaming attualmente previsto dal lunedì al venerdì. Come anticipato, la serie turca – a partire dal 4 settembre – lascia il palinsesto del daytime di Canale 5 per traslocare su Mediaset Infinity. Continuano invece ad andare in onda Beautiful, Terra Amara e La Promessa.
My Home My Destiny 2 diretta
Non esiste più una cosiddetta “diretta” di My Home My Destiny, poiché la soap turca non va più in onda su Canale 5 bensì è, per il momento, soltanto disponibile su Mediaset Infinity. La piattaforma è accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
My Home My Destiny 2 replica di oggi
Anche qui, il tema di “replica” diventa un po’ più anacronistico giacché la puntata di My Home My Destiny in replica di oggi è sempre la stessa, ovvero quella caricata quotidianamente sempre su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play.
La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. Fino al 22 settembre la prima stagione della soap è andata in onda in onda, in replica, su La5 dal lunedì al venerdì alle ore 18.05 con un episodio.
Lascia un commento